Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Odyssey

(Argomento creato il giorno: 07-03-2024 02:38 AM)
516 Visualizzazioni
Lore16
First Poster
Opzioni
  • Buonasera avrei bisogno di aiuto Odyssey G55 Samsung

Model : C34G55TWWP
Model Code : LC34G55TWWPXEN
Type No : C34G55TWW
Current Version : M-T5534GCPA-1005.3 s

ho un cavo hdmi 2.0 4K 

si può collegare la ps5 da hdmi a display port ? Se si coMe devo fare? ho provato ma rimane lo schermo nero magari c’è un aggiornamento nuovo  in più nn riesco ad avere la massima potenza del monitor arrivo Max 100hz 

0 Likes
5 Risposte
Lore16
First Poster
Opzioni

Buonasera avrei bisogno di aiuto Odyssey G55 Samsung

Model : C34G55TWWP
Model Code : LC34G55TWWPXEN
Type No : C34G55TWW
Current Version : M-T5534GCPA-1005.3

Ho provato a installare M-T5534GCPA-1005.3[E230] ma sto dicendo che è una versione precedente.

Voglio chiedere se c'è una versione migliore per il mio monitor.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Lore16, benvenuto 🤝!

Allora, quello che stai provando a fare non è detto che riesca e ti spiegherò, qui sotto, perché.

Intanto, la PS5, di suo, non è dotata di un'uscita DP e quindi, va da sé, che stai utilizzando un convertitore per collegare, in questo modo, il monitor alla console. Corretto?

Collegando la console al monitor mediante cavo HDMI appare la schermata di avvio della console? E collegando al monitor, mediante display port, un PC o un'altra sorgente dotata di questa tecnologia? L'immagine appare a schermo?

Se le risposte ad entrambi i miei quesiti fossero affermative, devo confermarti che il nostro monitor funziona correttamente e che la mancanza di segnale è data, quasi certamente, dall'adattatore e dall'incompatibilità del monitor/console con questo supporto.

Dovrai quindi rivolgerti alla Sony per verificare se la loro console supporta questo collegamento e al produttore del convertitore per capire se esso sia o meno compatibile con il nostro monitor.

Samsung, infatti, non è in gradi di garantire la compatibilità dei propri prodotti con le tecnologie sviluppate e prodotte da aziende terze. 

Resto a disposizione. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
KCerci15
First Poster
Opzioni
Ciao scusami, se poi riuscirò a trovare una soluzione? Magari con un adattatore diverso? È una settimana che ci sto cercando di trovare risposte online ma sembrano non essercene
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @KCerci15, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Di quale informazione necessiti, precisamente? 

Se possiedi anche tu un monitor Odyssey G5, il collegamento consigliato alla console di gioco PS5 è tramite cavo HDMI. Il monitor ha anche la porta DP, per cui puoi connettere qualsiasi periferica con lo stesso ingresso, ma nel caso della PS5 ciò potrebbe comportare delle anomalie, dato che occorre utilizzare un adattatore (come prospettato dal collega Andrea).

Se hai necessità di informazioni o supporto per il funzionamento del tuo monitor Samsung, considerami a disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
KCerci15
First Poster
Opzioni
Ciao Buongiorno, vorrei sapere quale adattatore bisogna prendere per ottenere 1440p e 120hz, guardando online ho visto che molti non funzionano ma qualcuno all'estero dice di esserci riuscito, ovviamente però l'adattatore che hanno utilizzato non è spedito in Europa, quindi mi domando se è riusciti a trovarne uno compatibile
0 Likes