in data 07-03-2024 02:38 AM
Model : C34G55TWWP
Model Code : LC34G55TWWPXEN
Type No : C34G55TWW
Current Version : M-T5534GCPA-1005.3 s
ho un cavo hdmi 2.0 4K
si può collegare la ps5 da hdmi a display port ? Se si coMe devo fare? ho provato ma rimane lo schermo nero magari c’è un aggiornamento nuovo in più nn riesco ad avere la massima potenza del monitor arrivo Max 100hz
in data 07-03-2024 02:21 AM
Buonasera avrei bisogno di aiuto Odyssey G55 Samsung
Model : C34G55TWWP
Model Code : LC34G55TWWPXEN
Type No : C34G55TWW
Current Version : M-T5534GCPA-1005.3
Ho provato a installare M-T5534GCPA-1005.3[E230] ma sto dicendo che è una versione precedente.
Voglio chiedere se c'è una versione migliore per il mio monitor.
in data 08-03-2024 05:22 PM
Ciao Lore16, benvenuto 🤝!
Allora, quello che stai provando a fare non è detto che riesca e ti spiegherò, qui sotto, perché.
Intanto, la PS5, di suo, non è dotata di un'uscita DP e quindi, va da sé, che stai utilizzando un convertitore per collegare, in questo modo, il monitor alla console. Corretto?
Collegando la console al monitor mediante cavo HDMI appare la schermata di avvio della console? E collegando al monitor, mediante display port, un PC o un'altra sorgente dotata di questa tecnologia? L'immagine appare a schermo?
Se le risposte ad entrambi i miei quesiti fossero affermative, devo confermarti che il nostro monitor funziona correttamente e che la mancanza di segnale è data, quasi certamente, dall'adattatore e dall'incompatibilità del monitor/console con questo supporto.
Dovrai quindi rivolgerti alla Sony per verificare se la loro console supporta questo collegamento e al produttore del convertitore per capire se esso sia o meno compatibile con il nostro monitor.
Samsung, infatti, non è in gradi di garantire la compatibilità dei propri prodotti con le tecnologie sviluppate e prodotte da aziende terze.
Resto a disposizione. Ciao,
in data 29-01-2025 04:02 PM
in data 30-01-2025 05:02 PM
Ciao @KCerci15, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Di quale informazione necessiti, precisamente?
Se possiedi anche tu un monitor Odyssey G5, il collegamento consigliato alla console di gioco PS5 è tramite cavo HDMI. Il monitor ha anche la porta DP, per cui puoi connettere qualsiasi periferica con lo stesso ingresso, ma nel caso della PS5 ciò potrebbe comportare delle anomalie, dato che occorre utilizzare un adattatore (come prospettato dal collega Andrea).
Se hai necessità di informazioni o supporto per il funzionamento del tuo monitor Samsung, considerami a disposizione. 🙂
Ciao!
Cornelia
Samsung Community Expert
in data 03-02-2025 02:10 PM