Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung book emette strano rumore

(Argomento creato il giorno: 24-10-2023 11:33 PM)
660 Visualizzazioni
Francesco9991
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti. Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi a risolvere il rumore che si sente in questo video? La zona da cui proviene è quella che ho zoommato a metà del video.
https://youtu.be/eOkx9aYqOp0?si=C91TADdbmRkgvDjm

0 Likes
15 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Francesco9991, ti do il benvenuto in Community!

Ti comunico che dal video allegato non si avverte alcun suono/rumore.

Avresti modo di allegare un altro video?

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Francesco9991
First Poster
Opzioni

Buonasera,
purtroppo non riesco a ottenere un video in cui il suono si senta di più. In questo video alzando il volume al massimo magari in un posto silenzioso si dovrebbe sentire. é un rumore simile a un ronzio, ma è più gracchiante. Se proprio non si sente aspetterò che emetta un rumore ancora più forte per registrare un nuovo video

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Francesco9991,

attendiamo un tuo cortese riscontro o, qualora lo ritenessi più pratico, ti invito a far riferimento ad uno dei nostri centri dedicati.

Fornendomi il CAP del tuo comune potrò inoltrarti i riferimenti del CAT di zona.

Attendo tue.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Claudia884
Journeyman
Opzioni
Scusate io ho lo stesso problema, si e scoperta la causa?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Claudia884, benvenuta nella nostra Community!

Quale modello di Notebook possiedi nello specifico?

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Avresti modo di allegare un video esemplificativo?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Virginia_G_0-1721749839801.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Rimango in attesa di ulteriori dettagli.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Claudia884
Journeyman
Opzioni
Ho un samsung Galaxy book 3 360 Al momento non posso fare il video, appena possibile lo allego. Comunque è lo stesso rumore ed è apparso dal nulla.
Claudia884
Journeyman
Opzioni
Ok allora, non riesco a fare il video perché il rumore è molto flebile. Fatto sta che dal vivo avvicinandomi con l'orecchio si sente un forte "stridolio" tipo coil whine. Quindi ci sono due rumori piuttosto strani, uno è quello del video ma a me si è presentato anche questa specie di "ronzio", adesso. Non ho sentito nessun odore di bruciato. Aggiungo anche che in questo momento è spento ma accendendo per fare il video all'inizio per circa 4 minuti il suono non si era presentato. Ho anche aperto un attimo un file un po' pesante per capire se potesse dipendere dalla ventola ma non ho riscontrato niente di anomalo quindi l'ho esclusa. Invece dopo un po' è riapparso il rumore ma praticamente non c'era nessun software attivo... con il rumore in sottofondo ho chiuso il pc e il suono si è placato, riaprendo il pc attivando la schermata il suono è riniziato.
0 Likes
Claudia884
Journeyman
Opzioni
Io vorrei portarlo in assistenza per farlo controllare perché sicuro c'è qualcosa di strano e non vorrei che si danneggiasse ulteriormente. Se mi puo aiutare ad individuare un centro specializzato, pk pultroppo sono anche lontana dalle principali città.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Claudia884,

ti ringrazio per i dettagli forniti. 

In questo caso, ti confermo che sarebbe sicuramente utile fare riferimento a Samsung Customer Service, in modo tale che i nostri tecnici specializzati possano effettuare una perizia del prodotto e indicarti se questo rientra in specifica oppure se, effettivamente, il comportamento risulta anomalo. 

A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il Samsung Customer Service più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes