Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Book e McAfee

(Argomento creato il giorno: 26-10-2023 01:47 PM)
604 Visualizzazioni
riccardocvl
Explorer
Opzioni

Buon giorno, avevo letto tempo fa che la copertura con antivirus McAfee era stata estesa anche ai PC Samsung. Ho un Galaxy Book3 360 acquistato a giugno, poco tempo fa ho attivato McAfee, ma ora risulta che dopo il periodo di prova dovrei pagare per continuare ad utilizzarlo. Non è quindi incluso col PC?

0 Likes
4 Risposte
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, da quello che so io mcafee è in prova per un certo periodo poi ti devi abbonare. Lascia windows defender, oppure scaricati avast che è un ottimo antivirus
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao riccardocvl, 

ti confermo che la partnership già in essere con McAfee è stata estesa recentemente anche ai Galaxy Book, che possono così avere accesso diretto al servizio mediante gli strumenti nativi (Samsung Update), senza dover scaricare applicazioni dal web o da altri canali.

A differenza di quanto previsto per smartphone e tablet, tuttavia, la protezione McAfee LiveSafe presente sui Galaxy Book prevede un periodo di prova di 30 giorni, al termine del quale è possibile acquistare il piano di protezione più adeguato.

Se è scaduto il periodo di prova, ti confermo dunque che è regolare che il software ti abbia richiesto di procedere con l'acquisto.

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
riccardocvl
Explorer
Opzioni
Ah, quindi il grande vantaggio sarebbe solo quello di averlo preinstallato senza dover fare lo sforzo di scaricarlo autonomamente... Che affarone!!!
Grazie Samsung.
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Sono delle inutili partnership commerciali e basta. Io una volta ho anche avuto problemi quando l ho disinstallato, il mio pc ha comincianto a rallentare e non si spegneva, non so se è stato un caso, ma tutto è cominciato quando l'ho tolto dal pc
0 Likes