in data 28-12-2023 08:02 PM
Ciao a tutti, ho un Monitor Curvo da 49” 32:9 ultrawide HDR C49HG90 acquistato a maggio del 2020.
Ultimamente presenta questo difetto: se lo accendo tutti i giorni si accende normalmente, ma se rimango anche solo un giorno senza accenderlo all'accensione presenta delle righe verticali come se fosse la scheda video ad avere un difetto ma il problema si presenta anche collegandolo ad altro pc o non collegandolo affatto. Dopo una decina di minuti dall'accensione lo spengo e riaccendo e torna a funzionare correttamente.
Il monitor è costantemente collegato alla rete, ho provato anche a staccare la ciabatta quando spengo il pc ma non ha risolto il problema.
A cosa potrebbe essere dovuto il malfunzionamento? E' risolvibile?
Grazie
in data 14-05-2024 10:35 AM
in data 15-05-2024 04:43 PM
in data 02-12-2024 08:22 AM
in data 16-12-2024 03:10 PM
Ciao Alberto, stai riscontrando proprio il difetto che ho nel mio monitor. Anche nel mio monitor il difetto si accentua quando rimane spento per più giorni. Pensi di portarlo in un centro assistenza?
in data 17-12-2024 10:51 AM
Ciao @AlbertoPic, perdonami per la risposta tardiva! Bentornato @torespanu!
Vi confermo che, per questo tipo di anomalia, è necessario fare riferimento a un centro assistenza per una verifica del funzionamento dei vostri monitor.
Vi invito a contattare il Servizio Clienti telefonicamente o tramite WhatsApp al fine di predisporre un ticket di assistenza, tramite ritiro a domicilio del prodotto: https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=Computing
Resto a disposizione.
Ciao!