Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo schermo della mia TV Samsung non si accende

(Argomento creato il giorno: 11-11-2024 08:39 PM)
337 Visualizzazioni
Anna Lucia
First Poster
Opzioni

Salve, sono tornata nel mio domicilio dopo qualche mese, e la mia TV, modello T22C300EW, non si accende più.

La spia blu della TV è accesa, e ai comandi del telecomando lampeggia come ha Sempre fatto, ma lo schermo rimane nero.  Cosa posso fare?

0 Likes
6 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
L'audio si sente? A me ha fatto lo stesso, è una casa umida? Potrebbe essere la scheda che gestisce i led della retroilluminazione. Prova ad avvicinare al display , con TV accesa, una forte luce (ad esempio torcia dello smartphone) cerca di capire se vedi delle immagini
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Anna Lucia ,

benvenuta in Community!

Mi spiace per questa situazione. Ti ho inviato un messaggio privato contenente ulteriori informazioni su come procedere.

Resto a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Anna Lucia
First Poster
Opzioni

Ciao! No niente audio, e sì forse la casa è un po' umida ma comunque stiamo parlando di mesi estivi in cui la camera è stata completamente al chiuso. Se avvicino una torcia non si vede nulla.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Anna Lucia,

tieni presente che il collega Riccardo ha provveduto a inviarti un messaggio privato, in modo tale da poterti fornire alcune informazioni fondamentali. 😊

Ti invito, pertanto, a prendere visione del messaggio privato inviato dal collega. 

Rimango a completa disposizione.

A presto!  

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Miklos2
Voyager
Opzioni
Anche a me il TV T22C300 non si accende, però il LED bianco si (si spegne-accende agli input del telecomando)...
Potreste aiutare anche me ?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Miklos2,

se il TV non mostra miglioramenti nemmeno staccandolo dalla corrente per una decina di minuti, l'unica possibilità è quella di richiedere un intervento tecnico.

Ti ho dunque inviato un messaggio privato per capire come muoverci.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes