in data
21-02-2025
04:27 PM
- data ultima modifica
21-02-2025
04:42 PM
autore
Cornelia_M
Oggi mi è successa una cosa davvero inusuale , esercitando una lievissima pressione sulla parte in plastica del mio monitor samsung g5 ( che dovrebbe servire a proteggere lo schermo ) si è rotto , dovevo solo spostarlo invece rotto in garanzia ma non coperta per queste cose. Il video : [RIMOSSO LINK]
in data 21-02-2025 04:28 PM
in data 21-02-2025 04:51 PM
Ciao @Kisag,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per quanto hai riscontrato con il tuo monitor.
Considerando la situazione, sarebbe opportuno richiedere una perizia del prodotto presso un centro assistenza autorizzato.
Tieni presente che solamente i nostri tecnici, in seguito a delle opportune analisi, potranno indicarti se l'intervento potrà essere svolto all'interno del regime di Garanzia.
Per trovare il centro assistenza più vicino a te, ti invito a utilizzare questa pagina:
Rimango a completa disposizione.
A presto!
in data 21-02-2025 04:58 PM
in data 22-02-2025 08:08 AM
in data 24-02-2025 02:53 PM
in data 21-04-2025 09:35 PM
ho lo stesso problema ho spostato il monitor si è rotto il piede in plastica e lo schermo risulta con la stessa striscia e monitor rotto . dopo decenni di prodotti samsung forse è ora di passare ad altro !! molto arrabbiato
in data 21-04-2025 09:44 PM
in data 21-04-2025 10:00 PM
io quando possibile andrò in un centro samsung perchè ancora ha solo 10 mesi di vita , spero facciano qualcosa sennò veramente Samsung non mi vedrà più
in data 22-04-2025 09:41 AM
Ciao sasetti78, benvenuto in Community, ciao Kisag.
@sasetti78
@sasetti78 sono davvero spiacente per quanto accaduto.
Mi preme rassicurarti sulla qualità dei nostri prodotti, realizzati con cura e attenzione utilizzando i migliori materiali e componenti, al fine di garantire la migliore esperienza di utilizzo nel tempo. Comprendo che ciò che ti è successo sia particolarmente spiacevole, ma non si tratta di una condizione diffusa.
Ti confermo che sarà necessario fare riferimento a un Centro Assistenza autorizzato che potrà effettuare una perizia sul monitor e predisporre le modalità di intervento più adeguate al caso. Se mi fornisci il tuo CAP, posso indicarti i riferimenti del più vicino.
@Kisag mi spiace per come si è conclusa la tua esperienza con il precedente monitor. Il nuovo prodotto funziona regolarmente? In caso di necessità, sono a disposizione.
Ciao
Cornelia_L
Samsung Community Expert