Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitor g5 non toccateli ai rompono

(Argomento creato il giorno: 21-02-2025 04:27 PM)
226 Visualizzazioni
Kisag
Student
Opzioni

Oggi mi è successa una cosa davvero inusuale , esercitando una lievissima pressione sulla parte in plastica del mio monitor samsung g5 ( che dovrebbe servire a proteggere lo schermo ) si è rotto , dovevo solo spostarlo invece rotto in garanzia ma non coperta per queste cose. Il video : [RIMOSSO LINK]

Minuto 8 : 55 ....
0 Likes
11 Risposte
Kisag
Student
Opzioni
Foto , video non caricabile , grazie samsung20250221_101150_1000200706_1740129112.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Kisag

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto hai riscontrato con il tuo monitor. 

Considerando la situazione, sarebbe opportuno richiedere una perizia del prodotto presso un centro assistenza autorizzato. 

Tieni presente che solamente i nostri tecnici, in seguito a delle opportune analisi, potranno indicarti se l'intervento potrà essere svolto all'interno del regime di Garanzia. 

Per trovare il centro assistenza più vicino a te, ti invito a utilizzare questa pagina:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/#:~:text=al%20numero%20800-7267864%20per,siamo%20q....

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
Kisag
Student
Opzioni
Il call center di samsung è stato ottimale e tempestivo peccato che il centro assistenza che mi hanno fornito , dopo solo aver visto il video della live dove si vede l esercitazione del pollice sulla plastica della schermo abbiano risposto che il danno non è coperto da garanzia senza perizia né nulla , avessi esercitato pressione sullo schermo potevo capire ... ma ce la prova che solo spostando il monitor si sia rotto . Risposta elegante del tecnico via mail è stata non posso accettare la garanzia se non è la cada madre ad autorizzarmi , se chiami la casa madre ti dicono di chiamare il tecnico di zona quindi nulla sono solo tanto arrabbiato , e spero gli altri al mio posto mettano i guanti per spostare lo schermo 😂
0 Likes
Zaold93
Pioneer
Opzioni
Io ho il tuo stesso monitor e ti garantisco che non è fragile. L'ho montato su un braccio di terze parti e nel montaggio gli ho tirato una bella botta. È perfettamente integro. Ce l'ho ormai da parecchio e qualche colpetto mi capita di darglielo ma è ancora sano e salvo. Direi di non generalizzare, probabilmente la tua unità era difettosa, cosa che nella produzione su larga scala può capitare
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Kisag,

mi spiace per quanto racconti, e vorrei occuparmi di verificare a sistema la situazione attuale, così da capire a che punto siamo.

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di alcuni dati, controlla sul tuo profilo.

A presto.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
sasetti78
Apprentice
Opzioni

ho lo stesso problema ho spostato il monitor si è rotto il piede in plastica e lo schermo risulta con la stessa striscia e monitor rotto . dopo decenni di prodotti samsung forse è ora di passare ad altro !! molto arrabbiato photo_2025-04-21 21.34.34.jpegphoto_2025-04-21 21.34.38.jpeg

0 Likes
Kisag
Student
Opzioni
Ne ho comprato u altro sempre g5 samsung , ma questo andava sostituito invece non è stato così sfortunato ...
0 Likes
sasetti78
Apprentice
Opzioni

io quando possibile andrò in un centro samsung perchè ancora ha solo 10 mesi di vita , spero facciano qualcosa sennò veramente Samsung non mi vedrà più 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao sasetti78, benvenuto in Community, ciao Kisag. 

@sasetti78

@sasetti78 sono davvero spiacente per quanto accaduto.

Mi preme rassicurarti sulla qualità dei nostri prodotti, realizzati con cura e attenzione utilizzando i migliori materiali e componenti, al fine di garantire la migliore esperienza di utilizzo nel tempo. Comprendo che ciò che ti è successo sia particolarmente spiacevole, ma non si tratta di una condizione diffusa.

Ti confermo che sarà necessario fare riferimento a un Centro Assistenza autorizzato che potrà effettuare una perizia sul monitor e predisporre le modalità di intervento più adeguate al caso. Se mi fornisci il tuo CAP, posso indicarti i riferimenti del più vicino.

@Kisag mi spiace per come si è conclusa la tua esperienza con il precedente monitor. Il nuovo prodotto funziona regolarmente? In caso di necessità, sono a disposizione.

Ciao 

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes