Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'ennesima presa in giro da Samsung: La promozione che non arriva!

(Argomento creato il giorno: 26-02-2022 12:41 PM)
334 Visualizzazioni
Lupo_Alberto
Explorer
Opzioni

A giugno 2021 ho acquistato un galaxy book anche invogliato dalla promozione che prometteva un tablet in abbinamento.

A luglio mi arriva la conferma di accettazione della partecipazione.... e poi il grande silenzio.

Passano i 180gg di tempo massimo che la promozione prevedeva (faccio notare che è un vincolo legale essendo regolamenti depositati presso il ministero) e tutto quello che accade è una mail in cui mi viene chiesto di accettare un altro modello (superiore) perché il premio previsto è non disponibile. RIspondo subito e silenzio per 15gg.

A fine gennaio 2022 arriva la notifica che la mia email di accettazione (mandata il 3 di gennaio) è stata accettata.

Silenzio

a metà febbraio chiamo l'assistenza per avere qualche notizia e mi viene detto che non sanno nulla di più sulla pratica rispetto al fatto che esiste un ordine, e che aprono un ticket.

Oggi, fine febbraio richiamo e mi dicono "la pratica è ancora aperta, provi tra 15gg, probabilmente le proporranno un altro cambio"!

Morale: Siamo nell'illegalità. I termini della promozione non sono stati rispettati e Samsung gioca sul fatto che difficilemnte un cittadino comune gli pianta una causa perché dovrebbe perderci tempo e soldi. Siamo ai limiti della [rimosso: diffamatorio]!

Sono scioccato da quanto una azienda grande come Samsung agisca in una maniera così sprezzante  e ai limiti della legalità, se non oltre.

Per di più viene interposto il muro di gomma degli operatori di call center che non sono messi in grado di fornire vera assistenza. E per accedere ad una richiamata il tempo di attese è mezza giornata lavorativa!

Come al solito, per Samsung Italia, i clienti valgono meno di zero.

2 Risposte
principe21
Voyager
Opzioni
Non so cosa dirti ,una cosa stranissima ti capisco io ho aderito a tre promozioni custodia spen arrivata cambia con galaxy bonifico ricevuto ,cromebook dovrebbe arrivare domani o dopodomani e in transito tutto in un mese dalla notifica di accettazione ,ti capisco sarei arrabbiato anche io al tuo posto
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Lupo_Alberto sono spiacente per quanto appreso e comprendo perfettamente il tuo stato d'animo.

Mi sono permesso di analizzare il tuo caso e segnalare, internamente, l'accaduto. 

Sarai quindi contattato dall'ufficio di competenza al fine di poter ricevere delucidazioni in merito alla tua consegna del tuo premio.

Gradirei mi fornissi aggiornamenti a seguito della risoluzione del caso.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert