Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione crhomebook

(Argomento creato il giorno: 24-02-2022 08:04 AM)
1658 Visualizzazioni
tornadoblu
Explorer
Opzioni

Buongiorno scrivo in merito alla promozione chromebook christmas.

Ho deciso l' acquisto del galaxy s21ultra , proprio in merito alla promozione che in regalo ci sarebbe stato il chromebook , in quanto avevo esigenza di un pc portatile e ho voluto sfruttare le due cose..

Ho regolarmente registrato il tutto come da regolamento, mi hanno approvato il 21/01/2022 la promozione ad oggi 24/02/2022 non ho ricevuto piu' notizie.

Ho chiamato il call center piu' volte e questi  nemmeno sanno di cosa sto parlando, danno risposte che nemmeno un bambino dell' asilo sarebbe capace di rispondere peggio..

Per farla breve il pc ho dovuto acquistarlo per conto mio in quanto non potevo piu' attendere e aggiungo che questa promozione sia uno specchietto per allodole per fare acquistare e poi non hanno i prodotti da consegnare.

Bruttissima figura da parte di Samsung che oltretutto nessuno dello staff si sia preso la briga di scrivere solamente una mail per spiegare o almeno cercare di risolvere il problema, scarsa per non dire nulla professionalita' , se non sono in grado di soddisfare le richieste bisogna essere chiari e corretti.. le promesse vanno fatte e anche mantenute.

Attendo un vostro riscontro 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao tornadoblu,

sono spiacente di apprendere del tuo punto di vista e riscontrare il tuo disappunto.

Ci tengo a precisare, per prima cosa, che le nostre promozioni sono reali e si basano su un regolamento depositato presso l'apposito Ministero che ne verificherà il corretto svolgimento. Questo al fine di tutelare sia il cliente finale che deciderà di aderire alla promozione, sia l'azienda erogatrice della promozione. Samsung in questo caso.

Tieni presente che, all'interno del regolamento, sono fornite tutte le indicazioni inerenti alla promozione e alle modalità di adesione della stessa e tempi di attesa per quanto riguarda la ricezione del premio una volta ricevuta la mail di convalida. 

Nel tuo caso, mi pare di capire tu abbia ricevuto la mail di convalida della promozione. Come dice il regolamento stesso, il premio verrà recapitato a casa del destinatario entro 180 giorni dalla data di ricezione della mail  di validazione.

Ti allego, per comodità, l'estratto del manuale interessato e il manuale stesso in modo tale che tu possa prenderne visione:

Andrea_C_0-1645690203771.png

Il regolamento ufficiale potrai visionarlo accedendo al seguente link: 

https://members.samsung.it/public/promo_images/528/Regolamento.pdf

Al fine di potermi accertare dello stato della tua pratica, ti chiedo d'inviarmi privatamente i seguenti dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • codice IMEI

Andrea_C_1-1645690354760.png

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao tornadoblu,

sono spiacente di apprendere del tuo punto di vista e riscontrare il tuo disappunto.

Ci tengo a precisare, per prima cosa, che le nostre promozioni sono reali e si basano su un regolamento depositato presso l'apposito Ministero che ne verificherà il corretto svolgimento. Questo al fine di tutelare sia il cliente finale che deciderà di aderire alla promozione, sia l'azienda erogatrice della promozione. Samsung in questo caso.

Tieni presente che, all'interno del regolamento, sono fornite tutte le indicazioni inerenti alla promozione e alle modalità di adesione della stessa e tempi di attesa per quanto riguarda la ricezione del premio una volta ricevuta la mail di convalida. 

Nel tuo caso, mi pare di capire tu abbia ricevuto la mail di convalida della promozione. Come dice il regolamento stesso, il premio verrà recapitato a casa del destinatario entro 180 giorni dalla data di ricezione della mail  di validazione.

Ti allego, per comodità, l'estratto del manuale interessato e il manuale stesso in modo tale che tu possa prenderne visione:

Andrea_C_0-1645690203771.png

Il regolamento ufficiale potrai visionarlo accedendo al seguente link: 

https://members.samsung.it/public/promo_images/528/Regolamento.pdf

Al fine di potermi accertare dello stato della tua pratica, ti chiedo d'inviarmi privatamente i seguenti dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • codice IMEI

Andrea_C_1-1645690354760.png

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
principe21
Voyager
Opzioni
Siamo molti in attesa alcuni da 2 mesi io solo 1 mese
0 Likes
Birbettino
Navigator
Opzioni

@Andrea_C  @tornadoblu 

Confermo!! Mai deluso da Samsung.
Mail conferma arrivata a fine gennaio, sapevo di dover aspettare circa 3mesi...
ieri invece spedito e oggi (in sole 24h !!) ricevuto 😋🤗

Grazie!

0 Likes