Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un samsung i7 NP700G7C ed ogni 10 minuti circa perde la connessione wifi.

(Argomento creato il giorno: 24-10-2013 06:32 PM)
1170 Visualizzazioni
fchirico2
First Poster
Opzioni

Non riesce a rimanere connesso per più di 10 minuti. Ho verificato che non è un problema di router in quanto un altro portatile si connette senza alcun problema. Penso si tratti di un problema relativo alla scheda wifi o al driver che ha qualche incompatibilità con Windows 8.

0 Likes
4 Risposte
Luke77
Explorer
Opzioni

Ciao

Come ho già detto in precedenza, io personalmente, mi affido a questo programma gatuito per aggiornare i driver e non mi ha mai lasciato a piedi:

http://driverupdate.net/

La versione free è ottima ed è pure certificata Microsoft.

Prova a vedere se ti rileva un aggiornamento della scheda wifi Smiley Strizza l'occhio

Prima però, creati un punto di ripristino, fidarsi è ben, ma non fidarsi...

0 Likes
fchirico2
First Poster
Opzioni

ti ringrazio ma avevo già notato il tuo post ed ho quindi già effettuato la verifica di eventuali aggiornamenti del drive ma senza esito!

0 Likes
Luke77
Explorer
Opzioni

Allora, prova a controllare in pannello di controllo se il piano energetico che stai usando adesso ha qual'cosa di strano in merito al wifi.

Controlla e metti sia con batteria che con alimentatore "massime prestazioni"

Poi, sempre li in giro, c'è anche qualcosa che riguarda lo spegnere dei device per risparmiare corrente, ecco, anche li, cerca di capire se il wifi è dentro in quel discorso.

Scusa se non sono molto specifico, ma io uso win in inglese e non so esattamente in italiano come hanno tradotto le scritte ...

fchirico2
First Poster
Opzioni
ti ringrazio ma il problema si è risolto istallando l'aggiornamento a windows 8.1
0 Likes