Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book3 360 13.3" ssd

(Argomento creato il giorno: 01-03-2024 03:46 PM)
268 Visualizzazioni
CCJ
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

Ho acquistato un samsung book3 360 13,3 i7 (NP730QFG-KA4IT) e volevo sapere se posso aumentare il disco ssd in autonomia senza perdere la garanzia. Inoltre, ho letto che per alcuni modelli book3 la dimensione massima del disco ssd è 1tb e allora volevo conferma del fatto che ci fosse questo limite anche su questo portatile. Ho provato a cercare sul sito, ma non ho trovato alcuna informazione in merito.

Grazie

Saluti

CCJ

0 Likes
3 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao CCJ
Certo che puoi aumentare la memoria,fai come ho fatto io ,ho comprato un ssd M.2 della samsung taglia 2Tb e sono andato da un centro assistenza samsung a farla montare ,così stai tranquillo che non perdi la garanzia, io ho montato taglia 2 Tb in più ho un micro sd da 516 Gb come memoria per il download e foto, documenti , ti faranno la clonazione del OS prima di cambiare ssd originale e tienilo bene senza cancellare i dati, che ti potrebbe servire in caso qualche problema con il pc ,ok
pincio67
0 Likes
CCJ
Journeyman
Opzioni

ciao, il codice articolo è precisamente lo stesso?

Per esempio, sul book3 pro il limite è di 1tb: https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/galaxy-book-3-pro-360/td-p/7302374

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Io sto passando a galaxy book4 pro 360 16 pollice , il modello precedente (già venduto)era book3 pro 360 16 P ,ha 1 solo slot e ssd che ho e SSD 980 PRO NVMe M.2 SSD
Ancora prima del book3 pro 360 avevo book2 pro 360 16 p e con lo stesso ssd che faccio smontare e rimettere il disco originale da 516 (ecco perché ti ho detto di non cancellare quello originale)
pincio67
0 Likes