Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvio continuo Galaxy book pro 360

(Argomento creato il giorno: 01-03-2024 11:01 AM)
301 Visualizzazioni
PV7
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, il mio #galaxy book pro 360 si riavvia in continuazione dando codici errore (nelle schermate blu) diversi da memory management ad altri codici numerici. Nei mesi scorsi era capitato a volte che si riavviasse in con una schermata blu ma erano episodi saltuari.

é possibile un ripristino scaricando su un disco esterno e collegandosi alla usb?

0 Likes
3 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Probabilmente è un problema di aggiornamento windows che è capitato anche a me 3 settimane fa, se riesci ad entrare nell'impostazione e vai su windows update poi su cronologia di aggiornamenti e vedi le ultime aggiornamenti che puoi eliminare in modo di ritornare su lo stato prima dell'aggiornamento, se nel caso non ti fa accedere alla schermata iniziale, allora fai così
Spegni il pc e aspettare il completo spegnimento ,ora riaccendere il pc e premere sul tasto f4 ti porterà alla schermata del ripristino del pc, se avevi fatto un backup lo troverai con la data ,se invece non hai fatto nessun backup troverai solo il ripristino di fabbrica, ovviamente facendo il ripristino di fabbrica perderai tutti i dati, e devi riconfigurare il pc come nuovo, e se vedi qualche backup salvato online dopo aver fatto la configurazione, io ti consiglio di non farlo perché potrebbe avere i problemi di prima , lo configuri come nuovo
pincio67
0 Likes
giulia pascuzzi
Student
Opzioni
É successa anche a me la stessa cosa con il book 4.
0 Likes
giulia pascuzzi
Student
Opzioni

Il mio pc, anche dopo l'aggiornamento, continua a non spegnersi. Anche a te è successa la stessa cosa? come hai risolto?

Grazie

0 Likes