Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book2 bloccato dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 22-05-2023 01:21 AM)
497 Visualizzazioni
Alesdamianit2
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti,

stasera il mio PC mi ha chiesto il riavvio per installare un aggiornamento e si è bloccato come nel video..cosa faccio?

0 Likes
6 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Dovresti caricare il video su YouTube, video non pubblico ma visualizzabile a chi ha il link, e poi inserirlo qui. Altrimenti non possiamo vedere il problema.

0 Likes
Alesdamianit2
Journeyman
Opzioni
Resta con lo schermo nero e il cursore rotondo di caricamento che gira continuamente... Ma quando prendo il pulsante di spegnimento mi viene fuori sulla metà superiore dello schermo la scritta "scorri in basso per terminare", ma anche se ci provo resta sempre il caricamento
..per il resto, riesco ad entrare sul BIOS e sul Samsung recovery. Il PC ha 6 mesi.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
È molto probabile che l'aggiornamento non sia andato a buon fine. Dovresti provare a entrare nel menù di ripristino di Windows 11 e tentare di accedere al pc in modalità provvisoria o ripristinare una configurazione di sistema precedente.

0 Likes
Alesdamianit2
Journeyman
Opzioni
Ci ho provato, non entra nemmeno in modalità provvisoria...
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Alesdamianit2 ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/galaxy-book2-pro-360/td-p/7515285/page/2

Prendi pure visione del mio post.

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Alesdamianit2
Journeyman
Opzioni
Ho chiamato l'assistenza Samsung, e alla fine ho dovuto ripristinare il PC, ovviamente facendo prima il backup con Samsung recovery.