Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book2 pro 360

(Argomento creato il giorno: 20-05-2023 03:40 PM)
607 Visualizzazioni
mariapaola94
Apprentice
Opzioni
Il PC non si accende, ho provato a metterlo in caric, quando premo il Il tasto di accensione esce il mio sfondo con scritto " scorrere in basso per riavviare", seguo l'istruzione ma non si arresta, schermi nero ma tastiera illuminata. Ho provato a tenere premuto per diversi secondi il tasto di accensione e si spegne come riaccendo dopo la schermata con la scritta "samsung " ... tutto nero. Cosa devo fare?????
0 Likes
15 Risposte
Opzioni
Possiamo vedere bene con un video? Caricalo su Youtube e poi metti il link qui
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao fa così perché stava facendo un aggiornamento, se continui a insistere rischi bloccare il PC, ti consiglio di lanciare il PC acceso per tutta la sera con la caricabatteria attaccato in modo da completare l'aggiornamento di windows (ovviamente se non è già bloccato) se il giorno dopo rimane ancora con lo schermo nero , non ti resta che fare il ripristino del pc , fare tale operazione all'accensione del pc premi il tasto f4 ,ovviamente perdi tutti i dati
pincio67
mariapaola94
Apprentice
Opzioni
Ho chiamato l'assistenza mi hanno detto di spedirlo io ci lavoro con il PC. Assurdo un PC così costoso che dopo 2 mesi accade questo. L'assistenza che qui a Pescara non si occupa di book. Perderanno una cliente
0 Likes
mariapaola94
Apprentice
Opzioni
Farò così
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@mariapaola94, benvenuta nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Mi spiace per quanto accaduto al tuo Galaxy Book 2 Pro.

Tutti i prodotti, siano essi elettronici o di qualsiasi altro genere, sono soggetti a malfunzionamenti. In questi casi interviene il produttore che analizza la singolarità e la ripara.

Vedo che hai contattato il nostro servizio clienti che prontamente, ti ha fornito indicazioni in merito all'iter di riparazione.

Sono certa tutto andrà per il meglio e che la riparazione avverrà nel minor tempo possibile.

Avrei piace che aggiornassi il thread, una volta conclusa l'assistenza.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Non è un difetto del pc ,è un difetto di noi utenti che spesso per la fretta combiniamo casini soprattutto se siamo abituati con pc ad accensione veloce, e windows quando fa gli major update lo schermo rimane nero per 10/15 minuti (a volte anche di piu )proprio ieri ne ho fatto aggiornamenti su 2 pc entrambi samsung ,il primo è un po vecchio di anni (ATIV BOOK 8 ha messo più di 20 minuti prima che si accendersi, l'altro che il galaxy book 2pro 360 come il tuo lo schermo e rimasto nero per almeno 8 minuti e avevo capito che sta facendo gli aggiornamenti e lo lasciato così, quando ci sono gli aggiornamenti bisogna avere molta pazienza soprattutto con windows, e una delle cose che mi fa preferire Mac Osx ,su questo lato apple e molto avanti, ora appena che riparte il tu pc vai su impostazioni
Windows Update
Impostazioni avanzate
Vai su riavviare il pc prima possibile e disattivarla così decidi tu quando fai partire l'aggiornamento , preferibilmente un orario che non usi il pc ok ciao
pincio67
0 Likes
mariapaola94
Apprentice
Opzioni
Mi dispiace solo che nella mia zona non c'è nessuno che si occupa di questo. Senza pc non posso lavorare. Ci aggiorniamo ☺️
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Ma nella schermata nera ti appare il cursore?
0 Likes
mariapaola94
Apprentice
Opzioni
Si si
0 Likes