Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book s non si riaccende dopo stand by

(Argomento creato il giorno: 05-01-2021 08:02 PM)
1805 Visualizzazioni
Claude1969
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho il Book s da 3 gg, quando va in Stand by non c'è modo di farlo ripartire a volte anche attaccando la corrente devo spegnerlo brutalmente e riavviarlo, noto che ci sono diversi problemi legati a questa casistica, avete una soluzione ? E' urgente mi serve per lavorare. Grazie

0 Likes
14 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Claude1969, benvenuto in Community :handshake:

ti consiglio di eseguire un ripristino ai valori di fabbrica? Ti consiglio di eseguire prima un backup.

Ecco le procedure:

Sabrina_B_0-1610027045507.png

Sabrina_B_1-1610027081458.png

Laddove non dovessi risolvere, ti consiglierei di contattare il nostro supporto tecnico e chiedere un ritiro a domicilio del tuo Galaxy Book.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Claude1969
First Poster
Opzioni

Buonasera, grazie per la risposta, nel frattempo ho ripristinato, stesso problema, sono andato in negozio PC sostituito, ma ahime stesso problema, contattato il supporto che mi propone un ripristino. Onestamente io lavoro nel campo dell'informatica e mi sono sentito preso in giro, date risposte che sono standard e non risolvono il problema. Su book S probabilmente c'è una cattiva gestione dello stand by. Comunque ho risolto cambiandolo con un pc A..s che funziona perfettamente. Avete perso un cliente

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Claude1969,

mi spiace leggere come hai preferito concludere il nostro rapporto e la valutazione del nostro operato.

In questa Community abbiamo strumenti per fornire un primo supporto, per approfondimenti mirati sarà sempre necessario far riferimento al servizio tecnico telefonicamente oppure a un centro assistenza autorizzato.

Spero tu passa tornare nostro cliente presto, restiamo qui a tua disposizione per eventuali nuove necessità.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Giaco76
First Poster
Opzioni

ho lo stesso problema sopra descritto, come devo comportarmi?

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Giaco76, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Hai già attuato il ripristino illustrato dalla collega Sabrina_B a inizio discussione?

Sarà il primo passo che ci permetterà di escludere eventuali limitazioni puramente software.

Facci sapere se i risultati ottenuti sono efficaci, in caso contrario forniscici qualsiasi altro dettaglio possa permetterci di svolgere ulteriori approfondimenti.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Giorgia Frigerio
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

Ho avuto lo stesso problema e l'ho mandato in riparazione ma non ho risolto nulla. Ho sostituito con un altro book s e mi ritrovo lo stesso identico difetto. Come posso procedere? State cercando di risolvere questo problema che è, a quanto leggo, generalizzato o devo anche io sostituire il notebook con un'altra marca per avere un prodotto funzionante?

Attendo vs riscontro

Grazie

Giorgia

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giorgia Frigerio,

benvenuta in Community!

Se nemmeno la sostituzione si è rivelata risolutiva, sarebbe meglio richiedere una verifica in tempo reale al nostro supporto dedicato.

Qui trovi tutti i canali:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In questo modo sarà possibile valutare una soluzione soddisfacente.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mibba
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, io sto riscontrando lo stesso problema ......
0 Likes
Mibba
Apprentice
Opzioni
Se posso suggerire una soluzione, alla luce di quello che ho letto nei messaggi precedenti, per ora ho pensato di ritardare da 4 a 30 minuti il tempo per lo stand by...
0 Likes