Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Book Pro 360 (NP950QDB-KC1IT) non si accende

(Argomento creato il giorno: 10-08-2022 03:18 PM)
630 Visualizzazioni
carflamm
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho un Galaxy Book Pro 360 (NP950QDB-KC1IT). Da ieri non si accende. Nonostante l'avessi tenuto in carica tutta la notte non da segni di vita e i led di carica non si accende.

Ho provato a contattare il servizio clienti (telefonico e in chat) ma "le linee sono occupate" mi richiameranno ma non so quando. Devo lavorarci e non so come fare. 

Ho provato a cambiare il cavo di carica e a tenere premuto il tasto di accensione per molti secondi con la speranza che si riaccendesse.

Aiuto!

0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_TG6WheL, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Capisco le difficoltà che stai incontrando e la premura per riprendere l'utilizzo del tuo Book.

Hai già provato, banalmente, anche a connettere l'alimentatore ad una presa differente, anche esterna al tuo domicilio avendone la disponibilità? Possiedi inoltre un altro caricatore/cavo per poter fare una ulteriore controprova?

Relativamente all'assistenza, laddove non abbia riscontri rapidi (il servizio LiveChat ha generalmente tempi di attesa inferiori) potrai fare riferimento ai nostri Samsung Customer Service.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi informato sugli sviluppi. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes