Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Book Pro 2 360 - Cover non risponde a standby (sospensione)

(Argomento creato il giorno: 27-11-2022 12:35 PM)
383 Visualizzazioni
Tuccio
Pioneer
Opzioni

Buongiorno. Dopo l'ultimo aggiornamento di windows 11, il portatile non risponde più alle impostazioni della cover.

In particolare nonostante abbia verificato che l'impostazione sia su "sospensione" alla chiusura del coperchio, in realtà ciò non avviene ed il portatile resta acceso normalmente anche a schermo chiuso.

A qualcuno è già successa la stessa cosa?

Grazie mille

6 Risposte
Tuccio
Pioneer
Opzioni

Anche il pulsante di spegnimento non risponde alle impostazioni.

Ho provato per entrambi l'opzione spegnimento, ma non succede nulla!

0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Puoi contattare il servizio clienti samsung 8007267864 oppure recati da un tecnico informatico che riporterà il tuo computer a Windows 10 dopo un salvataggio dei dati in modo che non perdi nulla
0 Likes
Tuccio
Pioneer
Opzioni
Ma in realtà io avevo già Windows 11 da un pezzo... É l'ultimo update che mi sta creando il problema. Mi chiedo se sia un problema di Windows o del portatile...
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Affidati al servizio clienti samsung 8007267864 sapranno aiutarti
0 Likes
ricpiga
Journeyman
Opzioni

Dopo vario peregrinare in giro con zero supporto da Samsung (che si limita a consigliare un reinstallazione per nulla risolutiva) segnalo che alla luce di un post portoghese che allego nel mio caso la situazione era causata da sospensione prolungata con impegnate porte USB (hub USB-C + mouse wireless) e la soluzione è qui raffigurata unitamente al post portoghese di cui fatto cenno. Spero possa essere utile

https://answers.microsoft.com/pt-br/windows/forum/all/meu-notebook-n%C3%A3o-volta-da-suspens%C3%A3o/...

Immagine 2023-01-09 153119.png

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao ricpiga,

come scritto anche nell'altra discussione, ti ringraziamo per l'aggiornamento.

Lo Staff rimane a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes