Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Monitor m7 2022 problemi con sony wf-1000xm4.

(Argomento creato il giorno: 28-11-2022 12:14 AM)
271 Visualizzazioni
PGuillenOrtiz
First Poster
Opzioni
  • Salve, da poco ho acquistato un Monitor Samsung M7 versione 2022. Avevo collegato le mie cuffie sony wf-1000xm4, il monitor la individuato e se è connesso, il problema è che non si ascolta niente. Ho provato a scollegarlo e tornare a collegarlo, a eliminarlo del elenco Bluetooth e tornare a associarlo, ho anche aggiornato il software delle cuffie e niente, se mi date un'altro consigli lo apprezzerei tanto. 
0 Likes
4 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

L'audio proveniente dal PC, viene diffuso regolarmente dalle casse del monitor ?

0 Likes
PGuillenOrtiz
First Poster
Opzioni

Quando lo uso como monitor si, ma il problema mi da, tanto se lo uso come monitor o che come smart, a d'esempio quando guardo Netflix o prime.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao PGuillenOrtiz,

benvenuto nella nostra Community!

In tutta franchezza, non ho ben compreso il caso per cui ci stai contattando. Leggendo il tuo post, mi pare d'intuire che, collegando delle cuffie Sony al monitor, non venga poi riprodotto l'audio attraverso questo supporto. Ho inteso bene?

Non mi è però chiaro se l'audio non venga riprodotto, indipendentemente dal contenuto che stai trasmettendo, o se, invece, questo fenomeno si presenta solo con i servizi on demand/streaming quali Netflix e Prime.

Collegando delle altre cuffie al monitor, riscontri il medesimo comportamento? 

Potresti indicarmi il model code preciso del tuo monitor? Tale dato risulta essere fondamentale per un'assistenza precisa e puntuale.

Andrea_C_0-1669730093506.png

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
PGuillenOrtiz
First Poster
Opzioni

Ciao, il problema lo riscontro con qualsiasi tipo di audio. Non ho provato con altre cuffie

1- perchè non ne ho altre in casa

2- le cuffie funzionano benissimo con tutti gli altri device incluso un altro tv samsung

il model code è LS32BM702UUXEN

0 Likes