Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto urgente

(Argomento creato il giorno: 02-04-2025 10:48 AM)
137 Visualizzazioni
Poxnny
Explorer
Opzioni
ho un galaxy book 4 i7 e oggi a lezione appena acceso ho provato ad aprire google, mi si è freezzato lo schermo e non risponde a nessun comando, la ventola fa un rumore pazzesco e nemmeno tenendo premuto il tasto di spegnimento succede qualcosa, il pc è nuovo e non vorrei avesse già problemi 
0 Likes
5 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Se rimane così, sicuramente ha un problema
0 Likes
Poxnny
Explorer
Opzioni
ha sempre funzionato, ormai aspetto che la batteria si scarichi magari riavviandolo torna a funzionare, in caso lo porterò a vedere da qualche tecnico
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Poxnny mi spiace per l'accaduto. A tal proposito, potresti indicarmi se riscontri ancora la situazione?

Attualmente riesci ad utilizzare il PC? Nel caso in cui non vi sia questa possibilità, ritengo necessario rivolgersi presso un nostro centro di assistenza. 

Attendo tue, al fine di offrirti la soluzione più consona in riferimento alla tua casistica. 😊

Rimango a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Poxnny
Explorer
Opzioni
ora funziona perfettamente, probabilmente ho aperto edge prima che si avviasse il bios incasinando il tutto per la fretta, ora che aspetto un paio di secondi prima di avviare le app funziona perfettamente.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Poxnny,

sono lieto di sapere che tu abbia risolto!

Laddove il dispositivo dovesse presentare nuovamente tale inconveniente e volessi rivolgerti a un tecnico di zona, ti consiglio di utilizzare la nostra mappa per individuare il centro assistenza autorizzato più vicino:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/#:~:text=al%20numero%20800-7267864%20per,siamo%20q....

Grazie.

A presto! 😄

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes