Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy book 4 pro fa scricchiolii quando si apre

(Argomento creato il giorno: 02-01-2025 04:09 PM)
129 Visualizzazioni
erika96
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti!

Ho da qualche giorno un samsung gaalxy book4 pro. Oggi ho notato che quando lo apro lo schermo fa un leggero scricchiolio. È normale? Avete anche voi riscontrato questo problema?

Grazie!
0 Likes
5 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Buon pomeriggio,

Il Galaxy Book4 Pro è progettato per essere molto sottile e leggero. Questo potrebbe causare piccoli rumori quando lo apri o chiudi, specialmente se applici una leggera pressione sulla scocca.
Se il rumore ti preoccupa o se noti altri sintomi (ad esempio, difficoltà nell'apertura), potrebbe essere utile far controllare le cerniere o la struttura presso un centro assistenza autorizzato.
erika96
Explorer
Opzioni
Grazie mille per la risposta! Non noto nient'altro ed è una cosa che non si presenta ogni volta. Volevo solo sapere se fosse il casp di portarlo in assistenza
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @erika96,

ti chiedo scusa per la risposta tardiva!

Come indicato gentilmente da justjoseph, sentire dei piccoli rumori quando il computer viene aperto o chiuso può essere regolare per via della struttura stessa del dispositivo, perciò mi sento di rassicurarti sul fatto che si tratti di una condizione normale.

Ovviamente, non ho modo di darti un riscontro preciso per il tuo caso specifico, visto che non posso determinare l'entità del rumore senza visionare il prodotto. Se hai dubbi in merito alla condizione, i nostri centri assistenza sono a tua completa disposizione per qualsiasi analisi! 🙂

Comunicami il tuo CAP per poterti indicare i riferimenti del centro più vicino.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
erika96
Explorer
Opzioni
Ciao! Grazie per la risposta. In questo momento mi trovo negli USA e starò qui per qualche mese. Potrei recarmi in qualche centro qui?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @erika96,

se il paese di provenienza del Galaxy Book4 Pro è l'Italia o un altro paese europeo, l'assistenza da parte dei centri Samsung dislocati nei paesi extra-europei potrebbe essere a tuo carico. Per Samsung Italia, per esempio, la garanzia è valida nel Blocco Europeo, perciò dovrebbe essere così anche in altri paesi.

Per maggiori informazioni a riguardo, e per conoscere il centro assistenza Samsung più vicino al tuo domicilio, ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti Samsung US:

https://www.samsung.com/us/support/contact/

Resto a disposizione.

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert