Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DRIVER PER TRACKPAD SAMSUNG PC SERIE 9 NP930X5J

(Argomento creato il giorno: 17-09-2015 11:50 AM)
1366 Visualizzazioni
dc_gem1
Explorer
Opzioni

Salve, scrivo perchè vorrei sollecitare la disponibilità del driver per il touchpad dei samsung ativ book serie 9...
So che è presente per gli np900 e np940 e trovo incredibile che ancora non si stato reso disponibile per gli np930.
Si sta parlando di pc della serie 9...utrabook da più di 1500 euro...e credo sia normale pretendere di avere i driver migliori.
Attendo risposta, grazie.

0 Likes
8 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao dc_gem,

puoi indicarci il modello del tuo NP930X5J e il sistema operativo per il quale stai cercando il driver?
0 Likes
dc_gem1
Explorer
Opzioni
Windows 10 ma non c'è il driver per alcun OS
K01IT subito dopo il modello che vi ho dato
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

per scaricare i driver devi usare software update, puoi scaricarlo da qua

0 Likes
dc_gem1
Explorer
Opzioni
Sono a conoscenza del Samsung update...e non c'è nessun driver...solo un firmware che tra l'altro ha avuto difficoltà ad installarsi e ho dovuto scaricarlo e installarlo manualmente...io chiedo che sia predisposta la suite con il driver presente nella lista software dei modelli np900 e np940 anche per i modelli np930...voglio avere la possibilitá di gestire 4 dita con il trackpad e avere la scheda di gestione Samsung nelle proprietà del mouse in pannello di controllo! ora mi sono spiegato meglio?
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
attualmente i driver gesture non sono disponibili per NP930X5J-K01IT, comunque ha effettuato richiesta su tua segnalazione alla casa madre.
0 Likes
dc_gem1
Explorer
Opzioni
esatto...e rimango in attesa...magari passerà del tempo ma almeno forse qualcosa ne uscirà...come paolo il tuo collega è riuscito a fare per le smart tv...
spero che userai la stessa attenzione e abnegazione per stimolare la casa madre come ha fatto il tuo collega paolo
0 Likes
dc_gem1
Explorer
Opzioni

ad oggi nessuna novità...nè qualcuno che si degni di farmi sapere qualcosa

0 Likes
dc_gem1
Explorer
Opzioni
ancora nessuna novità...direi che non lo faranno mai
0 Likes