Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dp700a3d driver scheda video non si aggiorna

(Argomento creato il giorno: 18-09-2015 02:00 AM)
1480 Visualizzazioni
MaxDj
First Poster
Opzioni

0 Likes
15 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

Ciao Max, Benvenuto!

puoi darci qualche informazione in più? per esempio, per quale sistema operativo stai cercando i driver? Puoi indicare il modello completo del tuo dp700a3d?

0 Likes
MaxDj
First Poster
Opzioni

Ciao lorenzo, grazie del benvenuto

Ho aggiornato il mio Pc passando a Win10, ho utilizzato UpDate di Samsung per aggiornamenti Driver. Quello della scheda video non si aggiorna . Il driver che non riesce ad installare è 15.200.1065.0

mi chiedi modello completo del dp700a3d....ma la sigla del modello è quello.

Ho provato a cercare di aggiornarlo manualmente ma nulla, mi ripete che il mio driver installato è ok, ma in realtà ho la metà dei programmi che funzionano male.

Come update samsung non riesce ad aggiornare il driver?

Grazie

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
diventa difficile aiutarti senza modello completo, dal momento che in italia venivano venduti dp700a3d-a01it, dp700a3d-s01it, dp700a3d-k01it..ecc...
0 Likes
MaxDj
First Poster
Opzioni

Scusa Lorenzo, ho atto una verifica approfondita, questo è il dp700a3d-s01it

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
dp700a3d-s01it monta una scheda grafica AMD Radeon HD7690M, esattamente quale errore riscontri durante l'installazione del driver?
0 Likes
MaxDj
First Poster
Opzioni

Durante installazione nulla, viene fatta fino alla fine e poi esce messaggio che quella installata è corretta. Su qualche forum ho letto che bisogna aggiornare in nuovo update della samsung, perchè se no non installa correttamente i driver per win10. ti risulta?

Adesso se riesco ti invio anche delle immagini per farti vedere cosa mi compare.

Intanto grazie

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Samsung Update cerca in automatico l'ultima versione ogni volta lo avvii, quindi avrai sicuramente l'ultima versione.

Prova a disinstallare il driver della scheda video, riavviare e riprovare ad installarlo con Samsung Update.
0 Likes
MaxDj
First Poster
Opzioni

Ciao Lorenzo ho fatto come mi hai consigliato. Prima di disinstallare driver ho fatto una foto a quello che era....ma non riesco a d inviartele da qua.

Comunque ho dinstallato e poi riavviato.

Ho fatto partire update che installato....non so cosa esattamente.

Adesso che è tuttoinstallato mi da di nuovo errore ...ma non so come inviarti immagini.....

brancolo nel buio

Spoiler

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
scrivi l'errore che riscontri.
0 Likes