Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dp700a3d driver scheda video non si aggiorna

(Argomento creato il giorno: 18-09-2015 02:00 AM)
1575 Visualizzazioni
MaxDj
First Poster
Opzioni

0 Likes
15 Risposte
MaxDj
First Poster
Opzioni

Ciao Lorenzo, Cercherò di essere più preciso.

In allegato ti metto un link a google drive, per vedere le immagini delle schermate , in quanto è complicato spiegare tutto quello che viene scritto in una finestra.

link:                https://drive.google.com/folderview?id=0B385IxDxmXena3ZXdmtacGRUQW8&usp=sharing

Immagine 1 e 2 riguarda situazione prima della disinstallazione, ovvero come era driver originale, quello dove up date mi dice che va bene.

Disinstallo manualmente Driver , e poi rieavvio PC. Appena riavviao mi arriva messaggi come notifica che devo aggiornare Drive scheda video.

Immagine 3 è stato un mio tentativo di fargli cercare i driver nel Web.

Attivo Up Date Samsung e dopo installazione, immagine 4e5.

Immagine 6 invece è la schermata UpDate, e ho dei dubbi sull aggiornamento , vedi Update Patch.

Adesso come risolvo?: smileyfrustrated:

Grazie

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

hai provato ad scaricare e installare i driver dal sito AMD?

0 Likes
MaxDj
First Poster
Opzioni

Ciao Lorenzo.

Scusa se a volte ci metto un po' a rispondere.

Avevo già installato driver AMD, ma ho rifatto l'operazione, vsto che successivamente avevo fatto disinstallazioni varie ecc...

Driver da up date installato,

intel  installato

AMD installato

.....escludendo la formattazione, perchè non ho tutto questo tempo.

Cosa secondo te impedisce up date di installare i driver aggiornati della scheda video? E' il sistema operativo o va in collisione con altre cose. Anche perchè, come ti avevo detto, non mi da un errore , mi dice solo che va bene così...... e in reatà non è vero in quanto alcuni programmi non vanno e altri si aprono non li visualizzo bene. Inoltre da qualche giorno, ogni volta  che accendo PC arriva notifica di samsung che mi avverte che la scheda video ha un problema da risolvere e mi apre up date....che dopo la 5 volta che provo a fargli fare installazione va come ti sto scrivendo.

...Sarò diventato il caso dell'anno??? 🙂

intanto grazie attendo tuoi preziosi suggerimenti

0 Likes
MaxDj
First Poster
Opzioni

Ciao Lorenzo non ho più sentito nulla. non risolto ancora nulla.

Hai notizie interessanti da darmi?

Grazie

0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
ti resta solo effettuare un ripristino completo tramite Samsung Recovery.
0 Likes
MaxDj
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti. Ma mi chiedevo se l'unica soluzione è quello di ripristinare.

sono roiuscito ad installare driver tramite informatico esperto, ma ancora oggi ho problemi con scheda video. Qualcuno ha risolto il problema?

Grazie

0 Likes