in data 22-07-2014 08:19 PM
computer si è spento improvvisamente, non si accendono luci, il trasformatore funziona- modello NP350V5C-S08IT - mi hanno detto che potrebbe dipendere dalla scheda madre. E' ancora in garanzia (acquistato a novembre 2012), sapete come posso risolvere? dove mi posso rivolgere?
in data 23-07-2014 08:39 AM
CIao
Fammi una prova prima.
Stacca l'alimentatore e la batteria
Poi, tieni premuto il pulsante per accenderlo e conta fino a 30
dopo di che, rimetti solo il trasformatore e prova ad accenderlo.
Fammi sapere
in data 19-01-2016 03:00 PM
in data 27-02-2016 06:41 PM
Buongiorno ho un pc NP350V5C-SO5IT e' andato benissimo per due anni poi ho rotto accidentalmente lo chermo e ne ho fatto montare un'altro non so se fosse originale o meno ero all'estero per lavoro, per un po' ha funzionato poi ogni tanto schermo bianco con righe intermittenti e dandogli un colpetto si vedeva bene di nuovo, i giorni scorsi ha cominciato a dare solo schermo bianco con righe e solo dopo diversi "colpetti" sullo screen riprendeva , ho pensato e' il connettore , lo smonto e vedo che in effetti il primo pin a destra era solo meta' probabilmente usurato o a causa di un corto arso, provo a spingerlo un po' piu sotto per dargli il contatto e niente anzi neanche schermo bianco e in piu' il led del tasto di avvio del pc ha cominciato ad spegnersi e accendersi nel momento che spingevo sul connettore dello screen , tra l'altro il connettore piu' volte ha sfiammeggiato quando veniva inserito a computer spento ma con alimentatore e batteria attaccati. Adesso il pc no accende piu' nulla neanche il led sul tasto dell'accensione , ho provato a scollegarlo e scaricare le tensioni tenendo premuto per 1 minuto il pulsante di avvio ma nulla cosa puo' essere bruciato?, ho smontato lo schermo e tolto il cavo all'interno della motherboard, ho notato che un filino che mette a massa era scollegato ma cio puo' essere che si e' sfilato dall'occhiello che lo teneva sulla vite che fissa lo schermo allo chassy che ho smontato e connesso uno schermo sulla rs 232 a fianco ma niente non gira niente fa solo per 10 secondi una lucina verde a fianco del led di alimentazione pi la lucina verde si spegne e rimane solo quella arancio ma non va neanche il led sul pulsante non si accende dopo premuto per l'avvio, volevo usarlo al posto del fisso con lo schermo da 22" che ho sul fisso, cosa potrebbe essere successo?, bruciato l'alimentatore ?il circuito di alimentazione sulla motherboard oppure se no e' connesso lo schermo non funziona niente? Come dicevo prima ho tolto lo chermo completamente dallo chassy e vorrei usare il pc con lo schermo del fisso , pero' devo risolvere il problema dell'accensione qualcuno mi puo' aiutare ? Ringrazio anticipatamente cordiali saluti Rowe
in data 20-07-2018 07:30 PM
Io stavo guardando YouTube e volevo attaccare la spina,appena ho attaccato la spina al computer si e spento e non si vuole più accedere,cosa devo fare?Grazie
in data 24-07-2018 05:00 PM