Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Book Go (LTE) non si avvia da USB

(Argomento creato il giorno: 05-04-2022 11:30 AM)
403 Visualizzazioni
fmic75
First Poster
Opzioni

Salve posseggo da poco un Galaxy Go(LTE) NP345XLA-KB1IT , appena arrivato (windows10) ho fatto tutti gli aggiornamenti richiesti fino ad arrivare al punto in cui mi faceva aggiornare a Windows11, dopo aver completato tutto ho installato un software che mi permette di lavorare da remoto (Check point vpn) ma non funzionava, dopo vari tentativi decido che forse è meglio resettare tutto e continuare con Windows10, alcuni software che avevo installati con successo prima adesso mi dice che non supporta un OS a 32 Bit mentre sull'info della build ecc me lo da come 64bit , inoltre è impossibile da bios trovare la scelta per avvio da USB, inoltre da sito microsoft impossibile installare un OS pulito con MediaCreationTool, potete darmi suggerimenti? le ho provate già tutte, almeno credo.

Grazie in anticipo per chi ha soluzioni altrimenti dovrò portarlo in assistenza.

Fabio

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao fmic75, benvenuto in Community! :handshake:

Giusto per evitare incomprensioni: al momento stai utilizzando regolarmente il computer con Windows 10, ma non ti funzionano alcuni programmi, oppure non riesci più ad accedere al sistema operativo?

In che modo hai proceduto per l'aggiornamento a Windows 11 e, successivamente, per la reinstallazione di Windows 10? Se hai installato il sistema operativo da una ISO scaricata dal web, potrebbero essersi verificati dei problemi in fase di installazione.

Sarebbe meglio, in caso di difficoltà, utilizzare gli strumenti messi a disposizione dal tool Samsung Update o direttamente da Microsoft, eseguendo un reset del sistema operativo e creando dei punti di ripristino in caso di difficoltà.

Facci sapere, con più dettagli sulle procedure eseguite e le condizioni attuali del PC sapremo esserti d'aiuto in modo preciso 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes