Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ecosistema Samsung: Smart Monitor e Galaxy buds live

(Argomento creato il giorno: 04-04-2022 02:00 PM)
222 Visualizzazioni
manucand97
Journeyman
Opzioni

Ciao,

vorrei acquistare uno smart monitor samsung, ma ancora non ho deciso se M5 o M7.

Avrei un dubbio riguardo l'ecosistema Samsung: collegando le mie Buds Live allo smart monitor avrebbero la stessa funzione che hanno tra smartphone e tablet, ovvero di switchare tra un dispositivo e l'altro in base a quale si sta utilizzando?

Perché sarebbe una funzione utilissima ma non so proprio se il monitor abbia questa funzionalità, magari i modelli nuovi che hanno l'hub IoT.

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao manucand97, bentornato nella nostra Community 🙂

Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri nuovi Smart Monitor!

Entrambi i monitor ti consentono di connettere delle cuffie o degli auricolari bluetooth, comprese le nostre Galaxy Buds Live. La gestione, tuttavia, sarà un po' diversa rispetto a quella che si ha quando si esegue il collegamento ad uno smartphone o un tablet Android, sui quali è possibile installare l'app Galaxy Wearable e gestire tantissime funzionalità.

Il collegamento con TV e Monitor in questo caso avviene mediante una connessione bluetooth standard: dovrai mettere le Buds Live in modalità di associazione, effettuare la ricerca dei nuovi dispositivi attraverso il menu "Uscita audio" del monitor e stabilire la connessione.

Non essendo gestibili tramite l'app Galaxy Wearable, potrai utilizzare le funzioni di ascolto standard con le tue Buds: non sarà quindi compresa la funzione di switching rapido tra dispositivi.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità 🙂

Ciao!

0 Likes