Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung chromebook go

(Argomento creato il giorno: 06-04-2022 04:52 PM)
1651 Visualizzazioni
guede
Explorer
Opzioni
finalmente oggi mi è arrivato il chromebook go ,grazie samsung 
17 Risposte
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Wow... Già ricevuto nel mese di febbraio... Bel regalo
0 Likes
Fabio20
Pathfinder
Opzioni

Volevo informare che ho finalmente ricevuto il chromebook go in regalo con lo Z Flip 3! Approvazione il 27/01, ci ha messo un po' ma tutto ok. 

Volevo sapere, per la garanzia vale quel cedolino che consegna il corriere insieme al pacco. Quello piccolo foglietto della BRT, giusto?

0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Io ho scritto all'assistenza Samsung che mi ha inviato una sorta di prova d'acquisto che certificava la consegna
alyyy
Helping Hand
Opzioni
No devi farti dare il Documento di trasporto. Lo hanno scritto anche sul regolamento che ai fini della garanzia vale quello.
0 Likes
Fabio20
Pathfinder
Opzioni
In chat mi hanno detto che il DDT è proprio quel foglietto che Brt consegna col pacco
0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni
No il documento di trasporto è un documento fiscale. Il foglio di Bartolini è il figlio che accompagna ogni spedizione di Bartolini.
0 Likes
Fabio20
Pathfinder
Opzioni

Quindi in chat mi hanno detto [RIMOSSO LINGUAGGIO INOPPORTUNO]? Ottimo...

0 Likes
Fabio20
Pathfinder
Opzioni
Quindi torno a chiedere il ddt in chat, sperando che stavolta me lo diano?
0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Sì chiedi il DDT in quanto sul regolamento era scritto che valeva quello ai fini della garanzia. Non capisco perché lo abbiano dato solo ai primi che han ricevuto il chromebook e agli altri no...
Poi boh, magari quello della chat pensava che "il foglio di Bartolini" fosse il foglio del documento di trasporto, ma se sopra il foglio non c'è scritto proprio "documento di trasporto" allora non lo è 😅