in data 12-03-2020 02:04 PM
Ho lasciato in assistenza 10 giorni fa a Livolsi in viale Certosa 231 un monitor: SAMSUNG Monitor 26.9" LED VA Curvo Gaming C27JG50. Mi è stato detto che in 5/6 giorni avrebbero provveduto alla riparazione. Dopo 5 giorni vengo contattato da una ragazza dell'assistenza che mi dice di portar e il mio alimentatore perchè non riuscivano ad identificare il problema. Le ho spiegato che, quando l'avevo portato, la signolra che aveva preso in carico la richiesta (e quindi il monitor), lo aveva anche testato con un vostro alimentatore e verificato la presenza del problema (light bleeding: i bordi in basso a destra erano più illuminati del resto del monitor, creando un'illuminazione non unforme, particolarmente fastidiosa e notabile su sfondi scuri). A questo punto mi viene chiesto di parlare direttamente con il tecnico e sono stato messo in attesa. Dopo qualche minuto ritorna la ragazza dicendomi che il tecnico, invece, non era disponibile e che avrei dovuto aspettare un'altra chiamata da parte sua. Da allora non ho più notizie da parte di nessuno. Sono passati 10 giorni, e io il monitor lo uso per lavorare (specialmente in questo periodo che non si può uscire di casa). La questione è parecchio urgente, e mi sembra di riscontrare sia mancanza di professionalità che trasparenza da aprte dell'assistenza samsung.
in data 12-03-2020 03:05 PM
Ciao Nafiz,
ti diamo innanzitutto il benvenuto nella nostra Community!
Questa categoria di prodotti viene gestita dal supporto tecnico che risponde al numero verde 800.726.78.64: ti invitiamo a contattare tale recapito, in modo da verificare quanto accaduto e ricevere tutto il supporto possibile.
Ciao!