Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento sistema galaxy book

(Argomento creato il giorno: 11-06-2021 01:02 PM)
503 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

21.jpg

stamattina è uscito il banner di un nuovo aggiornamento bios messo in download e installa to, ho notato che mi ha tolto la protezione batteria che ferma la ricarica a 85% ora cerco dove sia per riabilitarla, peccato che gli aggiornamenti sistema modifichino le scelte impostate dall'utente.

2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao capitansorro,

non tutti gli aggiornamenti modificano in questo modo le impostazioni attive: c'è da dire che, come su qualsiasi altro prodotto, alcuni aggiornamenti possono essere più "invasivi" di altri da questo punto di vista.

Possono inoltre capitare anche delle piccole modifiche dovute, magari, a dati residui dopo l'aggiornamento stesso.

Non è una situazione particolarmente allarmante, tuttavia rimaniamo a completa disposizione in caso di necessità 🙂

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao riccardo hai ragione è una sciocchezza 2 minuti e ho riattivato la funzione ho solo fatto fatica a trovarla hahaah la cercavo nelle impostazioni batteria e invece dovevo aprire samsung setting :smiling-face: gli aggiornamenti dimostrano che samsung tiene monitarato il mercato dei suoi pc e questo non fa che farmi piacere :smiling-face: ho anche un notebook di 7 anni e samsung quando ha smesso di fare pc per europa non ha piu aggiornato i suoi pc almeno nel mio caso ora anche li sono tornati...brava samsung

0 Likes