in data 11-06-2021 01:02 PM
stamattina è uscito il banner di un nuovo aggiornamento bios messo in download e installa to, ho notato che mi ha tolto la protezione batteria che ferma la ricarica a 85% ora cerco dove sia per riabilitarla, peccato che gli aggiornamenti sistema modifichino le scelte impostate dall'utente.
in data 11-06-2021 02:03 PM
Ciao capitansorro,
non tutti gli aggiornamenti modificano in questo modo le impostazioni attive: c'è da dire che, come su qualsiasi altro prodotto, alcuni aggiornamenti possono essere più "invasivi" di altri da questo punto di vista.
Possono inoltre capitare anche delle piccole modifiche dovute, magari, a dati residui dopo l'aggiornamento stesso.
Non è una situazione particolarmente allarmante, tuttavia rimaniamo a completa disposizione in caso di necessità 🙂
Ciao,
in data 11-06-2021 06:33 PM
ciao riccardo hai ragione è una sciocchezza 2 minuti e ho riattivato la funzione ho solo fatto fatica a trovarla hahaah la cercavo nelle impostazioni batteria e invece dovevo aprire samsung setting gli aggiornamenti dimostrano che samsung tiene monitarato il mercato dei suoi pc e questo non fa che farmi piacere
ho anche un notebook di 7 anni e samsung quando ha smesso di fare pc per europa non ha piu aggiornato i suoi pc almeno nel mio caso ora anche li sono tornati...brava samsung