in data 20-02-2020 07:10 PM
in data 21-02-2020 09:07 AM
Ciao Egildo, Benvenuto sulla Community Samsung,
il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate in data 01 novembre 2017.
A seguito di tale trasferimento, i possessori di stampanti a marchio Samsung continueranno comunque a godere del medesimo livello di supporto da parte di HP
Per maggiori informazioni ti invito a visitare il sito internet di HP visibile QUI.
Per supporto o assistenza tecnica, ti suggerisco di accedere QUI.
Ciao!
in data 21-02-2020 10:16 AM
La ringrazio ma non trovo i riferimenti, mail o numero di telefono per ovviare al problema.
La fotocopiatrice è andata in blocco dopo l'aggiornamento firmware, fatto come da procedura.
in data 25-02-2020 10:29 AM
Ciao Egildo,
hai provato a cliccare QUI e a inserire il seriale della tua stampante?
In questo modo dovresti accedere alla sezione supporto del sito HP.
Ciao!
in data 30-12-2020 10:21 PM
salve anche io ho lo stesso problema, dopo aggiornamento, tutto bloccato. Provato con il supporto indicato sopra ma non mi riconosce il seriale.
Avete risolto in qualche maniera o buttiamo tutto???
in data 31-12-2020 09:15 AM
Ciao Mario176, benvenuto in Community!
Prova a verificare se il modello della tua stampante è disponibile nell'elenco presente qui, sia tra i modelli recenti che tra quelli ritirati: https://support.hp.com/it-it/products/printers/samsung-printers
Se non trovi la tua stampante, puoi verificare sul portale HP la possibilità di contattare l'assistenza in modo generico, oppure fare riferimento al forum ufficiale.
Ciao!
in data 03-01-2021 11:24 AM
sul sito hp, non mi permette di andare avanti in nessuna maniera perche il numero seriale della stampante non viene riconosciuto.
riesco solo mediante il tipo di stampante ad accedere alla sezione download drive software e firmware ( errato )...
supporto generico hp non ha mai risposto....
che faccio???????