11-02-2020 01:48 PM - modificato 11-02-2020 01:49 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve ancora problemi con la mia stampante m2070w oggi ha smesso di funzionare escono solo fogli bianchi che posso fare??
- Tag:
- Printers
in data 11-02-2020 02:41 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Tony801, Benvenuto sulla Community Samsung!
devo comunicarti che il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate in data 01 novembre 2017.
A seguito di tale trasferimento, i possessori di stampanti a marchio Samsung continueranno comunque a godere del medesimo livello di supporto da parte di HP
Per maggiori informazioni ti invito a visitare il sito internet di HP visibile QUI.
Per supporto o assistenza tecnica, ti suggerisco di accedere QUI.
Ciao!
in data 26-03-2022 01:34 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve Tony, per caso ha risolto con quanto segnalato con la stampante Samsung?
Mi è capitato la stessa cosa: all'improvviso ha smesso di stampare ed escono fogli bianchi (no con toner sbiadito, proprio bianchi). Ho cambiato toner ma la situazione non cambia. Per quanto qui ti abbiano indicato di andare a chiedere altrove, personalmente su web non trovo nulla a riguardo che possa dare delle soluzioni.
Volevo sapere quanto meno se è il caso di perderci tempo a capire e trovare una soluzione o abbandonare l'idea di rimetterla in funzione e prenderne un'altra... sicuramente non più Samsung o HP che sia, visto che non mi sembra che abbiamo dato una soluzione se non farti spostare di luogo.
Grazie per quanto potrai dirmi.