in data 06-05-2018 12:36 AM
Salve a tutti Io ho un problema con il lettore Samsung k8500 non mi legge la codifica Dolby Digital Plus è collegato a un amplificatore Marantz un SR 70 10 che supporta Dolby Digital Plus mi sono accorto che non funziona con il film Star Wars gli ultimi Jedi lo stesso film letto con Playstation 4 viene riprodotto in Dolby Digital Plus il lettore Samsung è collegato all'amplificatore tramite HDMI quella apposita per l'audio l'uscita 2 mentre la una è collegata direttamente al televisore Ho provato sia in bitstream che in pcm Ma niente da fare quando guardo le info sulla amplificatore non riconosce il segnale di ingresso e riproduce il film in Stereo spero che qualcuno mi possa dare una mano a risolvere il problema grazie
in data 07-05-2018 03:43 PM
Ciao Sgrufolo, Benvenuto nella nostra Community!
Ti invito a verificare il collegamento dell'amplificatore direttamente sull'uscita audio del Tv, inolter hai verificato sulle impostazioni del lettore da impostazioni>suono>controllo gamma dinamica le impostazioni di uscita audio?
Restiamo a disposizione e facci sapere!
Ciao
in data 07-05-2018 11:39 PM
I collegamenti sono a posto Anche perché la codifica Dolby atmos me la legge senza problemi stavo pensando di reimpostare il lettore ai dati di fabbrica e vedere se funziona Cosa ne pensi Grazie