in data 25-03-2023 03:53 PM
Salve,
ho una soundbar HW-S801B, prima del trasloco funzionava tutto normalmente, si connetteva via Bluetooth ai dispositivi e via wi-fi a Smartthings.
A seguito del trasloco non si connette più a nulla (cellulare, tv) tramite Bluetooth e non è infatti più rilevabile neanche tramite app.
ho provato anche a resettarla ma non sembra a risolvere il problema
Cosa posso fare?
grazie!
in data 27-03-2023 12:22 PM
Ciao Mico5, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Mi spiace per quanto accaduto.
Al fine di fornirti delle indicazioni più precise e utili, potresti indicarmi a quale prodotti nello specifico stai cercando di collegare la Soundbar?
Quando provi ad effettuare il collegamento, il prodotto risulta nella lista dei dispositivi disponibili?
Fammi sapere!
Ciao,
05-04-2023 07:54 PM - modificato 05-04-2023 07:54 PM
Buonasera Virgina,
ho provato con tutto: iPhone 13, iPhone 11, TV Sony Bravia XH90, vari telefoni Android della mia famiglia (Samsung, Redmi) ecc ma non cambia nulla quindi è proprio un problema della Soundbar.
Nei dispositivi che erano già collegati precedentemente alla soundbar compare ma non si connettono, mentre per gli altri non compare proprio.
in data 06-04-2023 05:35 PM
Ciao Mico5,
grazie per le precisazioni fornite.
Prima di valutare altre possibilità, sarebbe utile aggiornare la soundbar e riprovare i collegamenti.
Per aggiornare il firmware della soundbar, ti basterà scaricare il file da qui:
https://www.samsung.com/it/support/model/HW-S801B/ZF/#downloads
Dovrai poi:
Fai attenzione a non spegnere la soundbar o comunque non interrompere questo processo. Qualora il download non dovesse andare a buon fine, occorrerà provare a rieseguire l'operazione da zero, o comunque cambiare chiavetta (se possibile), diversamente è possibile che la soundbar sia già aggiornata all'ultima versione.
Se non dovessi risolvere nemmeno in questo modo, sarebbe meglio valutare le possibilità di intervento contattando il nostro supporto:
https://www.samsung.com/it/support/model/HW-S801B/ZF/#downloads
Tienici aggiornati, ciao!