Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar hw-k450 - Problemi con "treble" e "bass"

(Argomento creato il giorno: 18-04-2020 11:25 AM)
1613 Visualizzazioni
Dario1948
Journeyman
Opzioni

Salve,

ho appena acquistato la Soundbar in oggetto, l'ho collegata ad un QLED (QE49Q6...) con cavo ottico e tutto funziona "quasi" bene.

Il problema è nella configurazione della S/B, se vado a modificare la configurazione "Sound Control" rilevo che:

Il "volume" Subwoofer funziona regolarmente: il volume aumenta e diminuisce regolarmente mentre le regolazioni dei "Treble" e del "Bass" non vanno: da -6 a +6 non cambia nulla.

Tutti gli altri controlli (Sound Effect, Surround etc.) funzionano correttamente.

La verificar del F/W mi dice:

M1006:0

B1005.0

H0058

Qualche suggerimento ?

Grazie

0 Likes
9 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Dario1948, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci se la mancata incidenza dei settaggi risulta essere riscontrabile con tutti i contenuti e a prescindere dal volume impostato?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Dario1948
Journeyman
Opzioni

Sì, prescinde da qualsiasi altra configurazione e anche dal volume.

Ho provato tutte le possibili combinazioni ma il volume del Woofer funziona sempre Treble e Bass mai.

Ho provato anche un reset della Soundbar ma niente da fare.

Neanche l'equalizzatore ("SOUND CONTROL" premuto per più di 5 sec.) funziona.

0 Likes
Dario1948
Journeyman
Opzioni

Nessuna risposta ?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Dario1948,

in questo caso ritengo opportuno svolgere delle verifiche più approfondite con il nostro supporto tecnico.

Ti ho fornito indicazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
19fede73
First Poster
Opzioni

Hai poi risolto? Anche io ho lo stesso problema....

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao 19fede73,

sei riuscito a contattare il nostro supporto?

Se non conosci i nostri riferimenti, segui pure le indicazioni fornite tramite messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
19fede73
First Poster
Opzioni

Niente da fare, ancora non memorizza i valori che gli ho impostato. Qualche suggerimento?

0 Likes
Nicola_P1
Expert
Opzioni

Ciao 19fede73,

per evitare incomprensioni puoi confermare se hai effettivamente seguito le indicazioni fornite da Riccardo_F?

Buona serata,

Nicola
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
19fede73
First Poster
Opzioni

sì, vi ho contattati. Mi avete detto di riportare la soundbar in assistenza.

Invece ho risolto da solo: semplicemente, pèer memorizzare i treble, bass &C non bisogna lavorare dal tasto woofer, ma dal tasto delle impostazioni eppoi lavorando sul tasto centrale coi tasti su giù sx dx.

Bah. Il telecomando non ha una guida completa e secondo me non l'hanno progettato così smart.

Cmq risolto!!!

0 Likes