Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema soundbar hw k430

(Argomento creato il giorno: 15-02-2025 08:05 PM)
194 Visualizzazioni
cry81
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho un problema con la soundbar hw k430 che in pratica mi da bt wait invece che ready come ha sempre dato e non riesco più a connetterla, ho fatto già delle ricerche e sembra che sia frequente questo problema, ma non riesco a capire se c'è modo per risolverlo o se devo proprio sostituire il dispositivo qualcuno sa aiutarmi? Grazie 
0 Likes
2 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @cry81,

benvenuto in Community!

Potresti provare prima di tutto a ripristinare la soundbar?

La procedura è semplice. Quando la soundbar si trova in stand-by, sarà sufficiente tenere premuto il tasto Play/Stop dal telecomando per 5 secondi circa. Sul display potrai leggere il messaggio "INIT".

Riesci ad eseguire questa operazione correttamente?

Se effettui la ricerca BT utilizzando altri prodotti (ad esempio uno smartphone), va a buon fine?

Qui riporto anche il manuale utente:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201703/20170316123107594/HW-K430_ZF_Web_170120.pdf

Facci sapere, ciao!

0 Likes
cry81
First Poster
Opzioni
Buonasera, già provato ad effettuare il reset, a lasciare staccata dalla corrente ecc. Ho verificato se ci fossero degli aggiornamenti ma no, non ci sono, la tv che utilizzo è una samsung, ma lo fa anche con i telefoni che ho provato s22, s24, s10e, ma x accoppiare il subwoofer non utilizza una connessione bluetooth? Xche l'accoppiamento di quello lo fa e poi xo non funziona il resto?
0 Likes