Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema soundbar hw k430

(Argomento creato il giorno: 15-02-2025 08:05 PM)
205 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

cry81
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho un problema con la soundbar hw k430 che in pratica mi da bt wait invece che ready come ha sempre dato e non riesco più a connetterla, ho fatto già delle ricerche e sembra che sia frequente questo problema, ma non riesco a capire se c'è modo per risolverlo o se devo proprio sostituire il dispositivo qualcuno sa aiutarmi? Grazie 
0 Likes
2 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @cry81,

benvenuto in Community!

Potresti provare prima di tutto a ripristinare la soundbar?

La procedura è semplice. Quando la soundbar si trova in stand-by, sarà sufficiente tenere premuto il tasto Play/Stop dal telecomando per 5 secondi circa. Sul display potrai leggere il messaggio "INIT".

Riesci ad eseguire questa operazione correttamente?

Se effettui la ricerca BT utilizzando altri prodotti (ad esempio uno smartphone), va a buon fine?

Qui riporto anche il manuale utente:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201703/20170316123107594/HW-K430_ZF_Web_170120.pdf

Facci sapere, ciao!

0 Likes
cry81
First Poster
Opzioni
Buonasera, già provato ad effettuare il reset, a lasciare staccata dalla corrente ecc. Ho verificato se ci fossero degli aggiornamenti ma no, non ci sono, la tv che utilizzo è una samsung, ma lo fa anche con i telefoni che ho provato s22, s24, s10e, ma x accoppiare il subwoofer non utilizza una connessione bluetooth? Xche l'accoppiamento di quello lo fa e poi xo non funziona il resto?
0 Likes