Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung HW Q600B audio gracchiante e assente

(Argomento creato il giorno: 05-08-2022 05:56 PM)
523 Visualizzazioni
mandal89
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho collegato la soundbar HW Q600B al mio televisore Samsung tramite cavo HDMI. Suono spettacolare per circa 1 ora, dopodichè l'audio è completamente sparito. Ho quindi collegato la soundbar con bluetooth sempre al televisore e il suono è risultato essere sempre più gracchiante finchè non ha smesso di funzionare. La soundbar si accende e si collega con bluetooth anche al telefono, ma l'audio non funziona più (neanche con collegamento tramite cavo HDMI). Ho eseguito aggiornamento firmware ma il problema continua a persistere. Come è possibile?

0 Likes
3 Risposte
mandal89
First Poster
Opzioni
Aggiornamento: improvvisamente con connessione hdmi ha ripreso a funzionare a tratti e dopo un pò ha smesso definitivamente. La soundbar si accende e si collega ma non si sente nulla. Il mio televisore è un samsung Q9 F da 75". Inutile dire delusione totale.
0 Likes
ivs8
Explorer
Opzioni

Ciao, anche io ho lo stesso problema. L'unica differenza è il televisore che ho io, ma non penso cambi molto. Come hai risolto? Se hai risolto ovviamente..Grazie

0 Likes
Giovanni308
Explorer
Opzioni

Ho avuto anche io stesso problema dopo un giorno dall'acquisto ...Mi e' stata prontamente sostituita.

Un saluto

0 Likes