Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Chiedo gentilmente un consiglio su come collegare il tutto nella configurazione migliore, sia a livello video che audio. In aggiunta a quanto sopra, vorrei anche collegare il decoder MySky hd. Ho a disposizione 3 cavi HDMI 2.0 e un cavo ottico. Spero possiate essermi d'aiuto e Ringrazio anticipatamente. Saluti
Per praticità ti consiglierei di collegare il decoder di Sky all'ingresso HDMI (STB) giallo e il blu ray ad un'altra HDMI. Poi, puoi fare a meno del cavo ottico, collegando la soundbar al TV tramite Sound Share!
Grazie per il consiglio. Ma con la connessione Sound Share , non si rischia di perdere in termini di qualità ? Posso collegare comunque la soundbar tramite hdmi oppure sarebbe inutile? Grazie
Si, diciamo che la qualità migliore migliore ce l'hai con cavo ottico. Volendo puoi collegarlo anche in HDMI e sfruttare la funzione ARC (audio return channel)!
La funzione ARC è la funzione di audio di ritorno dell'HDMI! In sostanza, collegando solo l'HDMI, con 2 prodotti compatibili con questa funzione, puoi sentire direttamente l'audio del TV nella cassa della soundbar, senza bisogno di collegare un cavo ottico per l'audio