Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Salve, ho appena acquistato uno Smart tv ue46f8000, il lettore BR bd f6500 e una Soundbar hw f550.

(Argomento creato il giorno: 04-03-2014 01:57 PM)
1440 Visualizzazioni
Emanuelemarcato1
First Poster
Opzioni
Chiedo gentilmente un consiglio su come collegare il tutto nella configurazione migliore, sia a livello video che audio. In aggiunta a quanto sopra, vorrei anche collegare il decoder MySky hd. Ho a disposizione 3 cavi HDMI 2.0 e un cavo ottico. Spero possiate essermi d'aiuto e Ringrazio anticipatamente. Saluti
0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Emanuele e benvenuto!

Per praticità ti consiglierei di collegare il decoder di Sky all'ingresso HDMI (STB) giallo e il blu ray ad un'altra HDMI.
Poi, puoi fare a meno del cavo ottico, collegando la soundbar al TV tramite Sound Share! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Emanuelemarcato1
First Poster
Opzioni
Grazie per il consiglio. Ma con la connessione Sound Share , non si rischia di perdere in termini di qualità ? Posso collegare comunque la soundbar tramite hdmi oppure sarebbe inutile? Grazie
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Si, diciamo che la qualità migliore migliore ce l'hai con cavo ottico.
Volendo puoi collegarlo anche in HDMI e sfruttare la funzione ARC (audio return channel)! Smiley Felice
0 Likes
Emanuelemarcato1
First Poster
Opzioni
Chiedo scusa, ma a cosa servirebbe attivare la funzione ARC? Lo chiedo perché non lo so e non perché penso che non serva!!! Grazie
0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
La funzione ARC è la funzione di audio di ritorno dell'HDMI!
In sostanza, collegando solo l'HDMI, con 2 prodotti compatibili con questa funzione, puoi sentire direttamente l'audio del TV nella cassa della soundbar, senza bisogno di collegare un cavo ottico per l'audio Smiley Felice

Se non ti è chiaro, chiedi pure Smiley Felice
Emanuelemarcato1
First Poster
Opzioni
Ho collegato il tutto come suggerito e funziona perfettamente. Grazie, saluti
0 Likes