Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar "sottile"?

(Argomento creato il giorno: 11-03-2014 08:53 AM)
2290 Visualizzazioni
Luc13
Voyager
Opzioni

Il piedistallo ad arco del mio F8000 è molto basso. Lo schermo è staccato dal mobile di pochi cm.

Se volessi prendere una soundbar, c'è qualche modello che non mi oscuri la parte bassa del TV?

Altra domanda: le soundbar vanno accese/spente manualmente o sono "auto-sense", da stand-by si accendono quando c'è input e poi si spengono quando spegni la tv?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Luc, la sound bar piu' sottile è il modello HW-F450, l'altezza è di 4,5 cm.

I due prodotti possono essere collegati anche tramite Sound Share (bluetooth) e comandati assieme dal telecomando touch del TV Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Luc, la sound bar piu' sottile è il modello HW-F450, l'altezza è di 4,5 cm.

I due prodotti possono essere collegati anche tramite Sound Share (bluetooth) e comandati assieme dal telecomando touch del TV Smiley Felice
0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni

Mmmm, non ci sta. Sicuramente mi oscurerebbe il logo luminoso, ma temo anche mezzo cm di schermo.

Esiste qualcosa con due casse separate da mettere ai lati (ho ampio spazio), ma senza ovviamente il modulo amplificatore a parte... In pratica una soundbar "spezzata" in due...

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Quello che stai chiedendo sono casse 2.0.

Attualmente Samsung non ne produce Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni

Ho preso le misure. Per soli 2/3mm i 4.5cm della soundbar non oscurano i pixel. Solo il logo samsung viene a sparire, se visto frontalmente. Si-può-fare. Smiley Strizza l'occhio

rooob1
Navigator
Opzioni

Eventualmente ci sono anche altre soluzioni non Samsung, non so quanto aderenti a quello che vuoi...

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao rooob, ho dovuto modificare la tua risposta in quanto è contro il regolamento della Community!

"Inserisci post relativi a Samsung La nostra Community è rivolta a tutti gli utenti che vogliono scambiare informazioni, aiuto e consigli sui prodotti Samsung. Per tutti gli altri argomenti ci sono tante altre community a disposizione."

Attenzione e rispettare le regole Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni

HW-E551 è una valida soluzione alternativa? E' modello del 2012, ma pensi che avrebbe tutte le caratteristiche che lo rendono adatto agli F8000?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Luc, si potrebbe andare bene. L'unica cosa è che non ha la funzione soundshare, quindi sei costretto ad usare un cavo per l'audio (ottico o HDMI ARC).
Le casse le metteresti ai lati del TV quindi? Smiley Felice
0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni

Si, anche se sono 25 cm più alte della TV... Non so, sono indeciso. Il soundshare mancante da altri lati negativi, oltre al dover usare cavo ottico?

Io ho sempre "paura" dell'accensione e spegnimento automatico assieme al TV, non voglio accendere e spegnere 2 device!

0 Likes