in data 27-10-2020 07:09 PM
Buonasera,sono possessore della soundbar ms550 e fino ad ora nessun problema..da un giorno all'altro ha smesso di funzionare...continua a spegnersi e riaccendersi e sul piccolo display compare in sequenza: on d.in update e bye...questo all'infinito...il telecomando non la spegne e nemmeno il tasto fisico...cosa può essere?grazie mille
in data 28-10-2020 12:48 PM
Ciao Salvatore120, benvenuto in Community
ti suggerisco di eseguire un reset della soundbar tenendo premuto il tasto play/pausa per 5 secondi
Qual é la versione firmware della soundbar? L'ultima, disponibile sul nostro sito è la 1147.2
Hai provato a scaricare l'aggiornamento, scompattarlo su PC [è un file exe, quindi va prima scompattato] e metterlo su una chiavetta? Una volta pronta, puoi collegare la chiavetta alla porta usb della soundbar per aggiornarla.
Verifica che la chiavetta sia formattata in FAT32
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-10-2020 01:00 PM
Buongiorno Sabrina,
grazie per il riscontro.
ho già eseguito quanto indicato.
Purtroppo il reset non lo effettua perchè qualsiasi comando provi a dare con il telecomando, la soundbar non lo riceve. quindi il tentativo è stato nullo.
non conosco la versione del firmware, ma ho scaricato l'aggiornamento e messo su chiavetta...ma anche questo non ha funzionato....come se non avessi attaccato nulla alla soundbar.
come detto è una sequenza di messaggi che la soundbar una volta data l'alimentazione e pare che non accetti alcun tipo di input, come se continuasse ad riavviarsi e successivamente spegnersi. proprio non so cosa fare!
in data 30-10-2020 01:14 PM
Buongiorno,
vedo che non ho moltro altro da fare....devo gettarla...nessuno sa dirmi cosa posso fare.
è davvero un peccato, ho moltissimi prodotti samsung e ne sono felice, ma questa è la prima volta che non ho una soluzione. pecccato davvero perchè non è costata poco.
in data 30-10-2020 02:03 PM
Ciao Salvatore120,
ci dispiace per il ritardo nella risposta: la Community non è un canale di supporto tecnico in tempo reale, ma facciamo del nostro meglio per rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.
Nel tuo caso, poichè i suggerimenti forniti da @Sabrina_B non hanno sortito effetto, ti suggeriamo di segnalare le difficoltà al nostro supporto tecnico: in questo modo possiamo approfondire il caso in tempo reale e indicarti come procedere.
Siamo a disposizione, ciao!
in data 30-10-2020 03:40 PM
Buonasera,
mi scuso non volevo essere antipatico è che la cosa mi manda fuori di testa..
faccio come indicato.
grazie mille
in data 30-10-2020 03:53 PM
ho sentito il supporto tecnico e mi hanno detto di portarlo in un centro assistenza. quindi purtroppo non siamo riusciti a risolvere.
in data 04-11-2020 11:07 AM
Samsung mi chiede se ho risolto? certo...ho dovuto cestinare la soundbar....prezzo di riparazione elevatissimo e danno non dovuto alla mia non curanza. DELUSIONE TOTALE.
in data 04-11-2020 11:35 AM
Ciao Salvatore120,
vorrei verificare il tuo caso: potresti comunicarmi, mediante messaggio privato, il codice seriale (S/N) della tua soundbar o il recapito telefonico dal quale ci hai contattati?
Puoi scrivermi in privato cliccando sul mio avatar e selezionando la voce Invia un messaggio.
Facci sapere, ciao!
in data 12-02-2023 12:08 PM