in data 26-10-2020 08:16 PM
Salve, ho acquistato una Tv Samsung q80t è una Soundbar Q800t. Sapete dirmi come impostare l’opzione Q-Symphony? Basta scegliere l’opzione audio Tv+Soundbar?
Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-10-2020 12:06 PM
Ciao Danilosib, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che è sufficiente l'operazione che hai indicato 😊
È fondamentale, prima di tutto, che il collegamento della soundbar al tv sia cablato, dunque via HDMI o cavo ottico.
Quando colleghi una soundbar compatibile con la funzione Q-Symphony, viene proposta la voce "TV + Soundbar" sul menu:
A titolo informativo, posso indicarti che puoi trovare queste informazioni sia a pag. 109 del manuale del tuo tv, sia a pag. 122 del manuale della tua soundbar.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 27-10-2020 12:06 PM
Ciao Danilosib, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che è sufficiente l'operazione che hai indicato 😊
È fondamentale, prima di tutto, che il collegamento della soundbar al tv sia cablato, dunque via HDMI o cavo ottico.
Quando colleghi una soundbar compatibile con la funzione Q-Symphony, viene proposta la voce "TV + Soundbar" sul menu:
A titolo informativo, posso indicarti che puoi trovare queste informazioni sia a pag. 109 del manuale del tuo tv, sia a pag. 122 del manuale della tua soundbar.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 27-10-2020 12:32 PM
Grazie Milleeeeee 😊
in data 15-12-2021 10:23 PM
in data 28-01-2024 08:21 AM
in data 27-10-2024 08:02 PM
Ciao,
ho collegato con cavo ottico il TV Q80T 50 alla soundbar Samsung A4 series. Seguendo il percorso sopra indicato non trovo TV + soundbar. Gentilmente puoi dirmi se sto sbagliando?
Come posso verificare che il funzionamento è attivo e corretto?
Grazie
in data 28-10-2024 03:53 PM
Ciao giusfiorillo, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!
I nostri Q80T sono certamente compatibili con la funzione che cerchi. Va però detto che, non tutte le soundbar sono dotate di questa particolare specifica di funzionemanto.
Mi occorre conoscere il model code preciso del prodotto per darti informazioni dettagliate.
Per identificare il codice modello della soundbar, segui le indicazioni riportate in questo link:
Attendo tue. Ciao,
in data 28-10-2024 08:52 PM
Ciao,
grazie per la risposta.
Il model code è A-430/ZF.
In attesa.
Grazie
Giuseppe