Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostare Q-Symphony

(Argomento creato il giorno: 26-10-2020 08:16 PM)
5139 Visualizzazioni
Danilosib
Journeyman
Opzioni

Salve, ho acquistato una Tv Samsung q80t è una Soundbar Q800t. Sapete dirmi come impostare l’opzione Q-Symphony? Basta scegliere l’opzione audio Tv+Soundbar?

Grazie mille 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Danilosib, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che è sufficiente l'operazione che hai indicato 😊

È fondamentale, prima di tutto, che il collegamento della soundbar al tv sia cablato, dunque via HDMI o cavo ottico.

Quando colleghi una soundbar compatibile con la funzione Q-Symphony, viene proposta la voce "TV + Soundbar" sul menu:

• Impostazioni;
  • Audio;
  • Uscita audio.

A titolo informativo, posso indicarti che puoi trovare queste informazioni sia a pag. 109 del manuale del tuo tv, sia a pag. 122 del manuale della tua soundbar.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Danilosib, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che è sufficiente l'operazione che hai indicato 😊

È fondamentale, prima di tutto, che il collegamento della soundbar al tv sia cablato, dunque via HDMI o cavo ottico.

Quando colleghi una soundbar compatibile con la funzione Q-Symphony, viene proposta la voce "TV + Soundbar" sul menu:

• Impostazioni;
  • Audio;
  • Uscita audio.

A titolo informativo, posso indicarti che puoi trovare queste informazioni sia a pag. 109 del manuale del tuo tv, sia a pag. 122 del manuale della tua soundbar.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Danilosib
Journeyman
Opzioni

Grazie Milleeeeee 😊

luigistep
First Poster
Opzioni
Buona sera il.mio.tv ue55tu7170uxzt supporta la funzione q-symphony
0 Likes
fabridim1
First Poster
Opzioni
Buingiorno ho un tv QE65Q65A del 2021 e una soundbar Q60T sono collegati via HDMI eArc ma non compare l'opzione TV+SOUNDBAR. entrambi i prodotti dovrebbero essere compativili, come mai non si attiva l'opzione?
0 Likes
giusfiorillo
Student
Opzioni

Ciao, 

ho collegato con cavo ottico il TV Q80T 50 alla soundbar Samsung A4 series. Seguendo il percorso sopra indicato non trovo TV + soundbar. Gentilmente puoi dirmi se sto sbagliando?

Come posso verificare che il funzionamento è attivo e corretto?

Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao giusfiorillo, ti diamo il benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

I nostri Q80T sono certamente compatibili con la funzione che cerchi. Va però detto che, non tutte le soundbar sono dotate di questa particolare specifica di funzionemanto.

Mi occorre conoscere il model code preciso del prodotto per darti informazioni dettagliate.

Per identificare il codice modello della soundbar, segui le indicazioni riportate in questo link:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Attendo tue. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
giusfiorillo
Student
Opzioni

Ciao,

grazie per la risposta. 

Il model code è A-430/ZF.

In attesa. 

Grazie

Giuseppe