Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di Connessione BT

(Argomento creato il giorno: 07-02-2021 07:12 PM)
4992 Visualizzazioni
DanyC
Apprentice
Opzioni
Salve, ho da circa un mese acquistato una SoundBar HW T420 e ho problemi di connessione al mio cellulare. Alla TV si collega perfettamente, ma non riesco a collegare il mio cellulare nonostante stia scritto pairing. Se stacco l'alimentatore, si collega al ceulare ma quando ricollego la TV, non si riesce a connettere successivamente al mio cellulare. Ho provato a fare il reset dal telecomando ma niente... Ripeto, il BT funziona perché alla TV si collega ma ai cellulari mi da problemi, nonostante abbia un S10... Spero di Risolvere 
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao DanyC, ti do il benvenuto in Community :sun-with-face:

I due prodotti risultano dunque correttamente associati ma riscontri difficoltà in fase di connessione, giusto?

Tieni presente che una volta associati, per poter connettere i dispositivi occorre che la soundbar si trovi in modalità BT READY (la voce Pairing serve infatti solo per la procedura di associazione, ma una volta fatta non è necessario ripeterla). Stai procedendo in questo modo?

Tieni presente, inoltre, che è possibile connettere solo un dispositivo Bluetooth alla volta, per cui se hai associato la soundbar alla TV via Bluetooth è normale che, quando accendi quest'ultima, la connessione al telefono non vada a buon fine. 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
DanyC
Apprentice
Opzioni
Buonasera, si procedo normalmente. Nel senso che spegnendo la TV la SoundBar si disconnette dal TV, e si dovrebbe connettere ai dispositivi mobili... Ma dopo un po' è come se andasse in blocco e mi impedisce di farlo. Non mi fa connettere nessun dispositivo, neanche al TV Per connetterlo di nuovo tolgo l'alimentatore e lo riattacco. Ho provato anche il reset dal telecomando ma niente
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao DanyC,

generalmente se associ la soundbar al TV, il collegamento rimane comunque anche quando il TV viene spento (almeno nelle soundbar che dispongono della funzione BT Power), in modo da garantire proprio la riaccensione simultanea.

In ogni caso, dovresti effettuare una nuova associazione da zero: come anticipato da Cornelia, la soundbar non esegue uno switch, cosa che invece avviene su prodotti come cuffie BT e simili.

Per sicurezza puoi comunque richiedere un approfondimento al nostro supporto tecnico, in modo da effettuare ulteriori approfondimenti in tempo reale:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes