Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione satelliti SWA-9500S con app SmartThings

(Argomento creato il giorno: 28-10-2023 05:48 AM)
344 Visualizzazioni
Blucapp
First Poster
Opzioni

Ho acquistato soundbar Samsung Q800B, connessa a tv Samsung AU7170 65 TV e con app SmartThings e fino qui tutto ok. Ho poi acquistato i satelliti posteriori SWA-9500S da abbinare alla soundbar per avere un suono più completo e anche qui tutto ok. Quello che non sono riuscito a fare è stato l’abbinamento dei satelliti SWA-9500S con l’app SmartThings, (non c’è modo di farglieli vedere) dato che la trovo molto comoda per i vari settaggi dell’impianto. Se qualcuno è riuscito o sa come aiutarmi gli sarei grato. Grazie!

0 Likes
4 Risposte
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Elimina tutto, SOUNDBAR E TV da SMARTTHINGS e poi riassociali seguendo la giusta procedura ma con i SATELLITI già collegati.
0 Likes
Blucapp
First Poster
Opzioni

Ho provato come mi hai consigliato ma niente da fare, i satelliti non li vede, unica cosa è che la soundbar è Q800B/ZF mentre i satelliti sono SWA-9500S/EN (quindi non x mercato Italiano penso),forse è x quello!

Grazie mille comunque!

0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Ah ecco, allora TI spiego, SAMSUNG come anche LG con modelli non potrei il mercato ITALIANO creano problemi, proprio su SOFTWARE e anche su SUPPORTO, per fortuna invece sulla GARANZIA no, per quello intervengono lo stesso, TI conviene cercare in RETE se c'è rimedio, forse, e dico forse, dovresti usare un'altra APPLICAZIONE, può capitare, nulla di che, intanto TI CONSIGLIO DI INSTALLARE GOOGLE HOME, riesce a vedere i DISPOSITIVI, SAMSUNG COME LG, e tramite GOOGLE HOME TE li fa vedere ed installare anche sulle APPLICAZIONI UFFICIALI SAMSUNG ED LG. IO HO dovuto fare così per la MIA SOUNDBAR DELLA LG.
0 Likes
Luigidel
First Poster
Opzioni
@Blucapp. Ciao, le SWA-9500 volevo acquistarle anch'io per la mia Q700B ma non riesco a trovarla da nessuna parte.Sul Samsung shop me la da non disponibile così come su altri siti. Sarebbe disponibile solo la SWA-9200 ma non so se è compatibile con la mia soundbar.
0 Likes