Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Soundbar Hw-k450 non si accende insieme al televisore

(Argomento creato il giorno: 01-11-2023 07:02 PM)
378 Visualizzazioni
Jason_B
Journeyman
Opzioni

Buonasera,

ho un problema con la suddetta soundbar collegata a una televisione Samsung tramite HDMI(ARC) per poter utilizzare solo il telecomando della televisione per alzare e abbassare il volume.

Per anni la soundbar è funzionata perfettamente ma se devo essere sincero non ricordo se non si spegnesse mai o se si riaccendesse ogni volta si riaccendeva la tv, fatto è che funzionava subito. Recentemente ho resettato la soundbar per problemi da volume e ora dopo che si spegna la tv per più di 25 minuti la soundbar si spegne e non si riaccende assieme al televisore come dovrebbe fare secondo le istruzioni, ma bisogna accenderla manualmente.

Ho collegato anche il cavo ottico insieme all'ARC ma non ho risolto nulla.

Qualcuno ha idea di come risolvere questa situazione?

Errata corrige: Ho una HW-H450

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Jason_B,

al fine di poterti fornire assistenza, ho necessità di conoscere anche il codice modello del tuo televisore. 

Tale dato potrai estrapolarlo seguendo queste indicazioni:

Andrea_C_0-1698931638813.png

In attesa di un tuo cortese riscontro, ne approfitto per chiederti se ti sei accertato non siano presenti degli aggiornamenti software da installare nel tuo televisore.

Fornendomi il dato richiesto potrò svolgere alcune verifiche e fornirti maggior supporto.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Jason_B
Journeyman
Opzioni

Ciao, il televisore è UE32D6100 ed essendo molto datato non credo proprio siano usciti nuovi aggiornamenti negli ultimi anni.

Ad ogni modo fino qualche mese fa quando lo accendevo si sentiva subito anche la soundbar come scritto. Sembrerebbe più un problema di soundbar che ditelevisore

0 Likes