Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar HW-J355 non si riaccende in automatico

(Argomento creato il giorno: 10-10-2023 12:18 PM)
284 Visualizzazioni
Ivansg23
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, 
Ho un tv samsung QE50Q60TAU acquistato nel 2021 ed una soundbar HW-J355 di qualche anno prima....con la vecchia TV, sempre samsung, tramite connessione bt e opzione TV sulla barra si comandava in automatico con il telecomando della TV, ora su questa si collega, varia il volume e si spegne in automatico, ma poi non si riaccende....come mai?come posso fare?
Grazie 
0 Likes
5 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Ivansg23, bentornato 🤝!

La prima cosa che ti suggerisco di fare, nel tuo caso, è quella di procedere con l'inizializzazione della soundbar stessa. Non vorrei fosse rimasta in memoria qualche informazione legata al precedentemente collegamento.

La procedura di ripristino si esegue tenendo premuto il tasto play/pausa del telecomando per più di 5 secondi. Sul display verrà visualizzato "INIT" e l'unità si spegnerà. 

A questo punto, assicurati che l'impostazione Bluetooth Power sia impostato su ON e associa nuovamente la soundbar al tv.

Andrea_C_0-1696940600922.png

VA questo punto, verifica se oltre alla regolazione del volume e allo spegnimento anche l'accensione sarà possibile con il solo telecomando della tv.

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ivansg23
Journeyman
Opzioni
Grazie del consiglio....ho provato ma non cambia nulla!!! La soundbar va sempre poi riaccesa con il suo telecomando!
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Ivansg23,

ti ringrazio per aver svolto il test e avermi fornito riscontro.

In questo caso, potrebbe esser presente una compatibilità parziale tra la tecnologia bluetooth installata sulla soundbar, appartenente alla serie del 2015, e la tv, appartenente, invece, alla serie del 2020.

Ti confermo, pertanto, che l'accensione sarà possibile solo mediante l'uso del telecomando del supporto audio.

Rimango a disposizione.

Buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ivansg23
Journeyman
Opzioni
Ok grazie mille comunque!
Peccato! Pensavo essendo samsung che rimanessero compatibili....
0 Likes
Ivansg23
Journeyman
Opzioni
Ora ho provato a collegarlo dinuovo con il cavo ottico....ma non si varia il volume!!!! Prima lo faceva e funzionava....male ma funzionava!!! Perché?
0 Likes