Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Speaker SWA-9500S

(Argomento creato il giorno: 11-10-2023 03:05 PM)
1395 Visualizzazioni
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno,

chiedo per favore se posso collegare gli altoparlanti posteriori WiFi SWA-9500S al mio attuale impianto composto da:

TV : UE55AU9070UXZT

SOUNDBAR : HW-S60B/ZF (collegata stabilmente al Tv via HDMI Arc ma a volte la collego in WiFi anche per verifica aggiornamenti software ) Modalità audio TV attivata : TV+[AV]SoundbarS60B(HDMI)

SUBWOOFER : SWA-W510 (collegato via WiFi alla Soundbar)

Non avrei problemi con un ulteriore collegamento WiFi tra Soundbar e gli altoparlanti posteriori essendo già presente il Subwoofer ?? Sempre che suddetti altoparlanti siano compatibili con la mia Soundbar ( ho letto un post che mi lascia perplesso...nel dubbio)

Grazie per il cortese supporto

Paolo

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao paolgui,

riferendomi alla soundbar HW-S60B, ti confermo che essa è compatibile con i kit: SWA-9200S e SWA-9100S.

Il kit SWA-9500S, pertanto, non risulta essere compatibile.

Il kit SWA-9200s, a differenza del SWA-9100S, è attualmente disponibile sul nostro shop onlie: https://www.samsung.com/it/audio-accessories/swa-9200s-swa-9200s-zf/

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
11 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @paolgui,

in merito ai dubbi sollevati, riporto qui la parte del manuale utente della soundbar che ci interessa:

image.png

Col subwoofer c'è piena compatibilità, dunque, mentre col kit SWA-9500s non viene garantita la compatibilità. Potresti dunque verificare le esperienze di altri utenti che hanno provato il collegamento tra soundbar e kit in questione.

Anche il TV, inoltre, è abbastanza recente e in grado di supportare tutte le funzionalità legate alla soundbar.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Buonasera a tutti, anche se sarà difficile, ci provo, c'è nessuno nella community che potrebbe aiutarmi ??? Nessuno ha una soundbar come la mia HW-S60B con accoppiamento rear speaker SWA-9500S ??

Qui sopra mi hanno consigliato:
Potresti dunque verificare le esperienze di altri utenti che hanno provato il collegamento tra soundbar e kit in questione.

Speranza ultima a morire...!!

G R A Z I E !!
0 Likes
Soluzione
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao paolgui,

riferendomi alla soundbar HW-S60B, ti confermo che essa è compatibile con i kit: SWA-9200S e SWA-9100S.

Il kit SWA-9500S, pertanto, non risulta essere compatibile.

Il kit SWA-9200s, a differenza del SWA-9100S, è attualmente disponibile sul nostro shop onlie: https://www.samsung.com/it/audio-accessories/swa-9200s-swa-9200s-zf/

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Desidero sentitamente ringraziare il servizio clienti Samsung che dopo aver ricevuto mia email mi ha contattato telefonicamente per offrirmi uno sconto promozionale per acquisto sullo shop on line. Ordinato il kit swa 9200s che molto probabilmente mi verrà consegnato addirittura domani. GRAZIE !!
Servizio ineccepibile con consegna prevista in 48h !! Massima SODDISFAZIONE!!
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao paolgui,

sono felice di sapere che sei riuscito a risolvere, grazie per le belle parole nei confronti del Servizio di Assistenza! 😊

Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità futura.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Sono molto soddisfatto ero partito con una all in one ora ho soundbar HW-S60B + subwoofer SWA-W510 + rear speaker SWA-9200S, non sarà certo il top ma soddisfa in pieno le mie aspettative!! Grazie x avermi sopportato e supportato...!! Prossimo passo?? Sostituire il TV kristall hd UE 9070 2021 con un Qled 55" 2023....vedremo quale...comincio lo...studio...consigli??
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao paulgui,

grazie ancora per le tue parole 😊

Hai avuto modo di scoprire i nuovi modelli disponibili nel nostro sito ufficiale?

https://www.samsung.com/it/tvs/all-tvs/

Ti ricordo che nel nostro Shop Online, abbiamo un'utilissima sezione per scegliere il TV più adatto alle tue esigenze 👉 https://www.samsung.com/it/tvs/help-me-choose/

Restiamo a disposizione 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Stewe
Pioneer
Opzioni
In merito ale SWA 9500 ho trovato una list di compatibilità con la soundbar HW Q700A.ma non viene menzionata la HW600A.Entrambi le barre sono 5.1 o meglio 3.1.2.
Dunque io possiedo le SWA9500 e appena arriva la HW600A risolverò il mistero.Il dubbio che queste ultime funzionino adeguatamente cè.Infatti le SWA9500 SONO UP FIRING ..ogni cassa rear ha un rear sorraund e un top sorraund e le uso con una barra hwQ90 7.1.4.
Una barra che ha il canale per pilotare il top......se sbaglio qualcuno mi corregga.L'ultima cifra cioe 7.1......4 stà ad indicare i TOP firing davanti e dietro e non mi sembra che sia la 600 che la 700 abbia tale caratteristica o stò considerando male.Questo vale anche per la hw s 60 b che possiedo ugualmente ma mai provato con le swa9550 s .Proverò appena ho tempo.Spero che ciò che ho scritto sia di aiuto per qualcuno per le opportune considerazioni.Grazie
0 Likes
Isola7
First Poster
Opzioni

Ciao Pioneer , avevi provato?

0 Likes