Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Ricezione Wireless subwoofer/soundbar HW J450

(Argomento creato il giorno: 20-12-2018 02:11 AM)
7147 Visualizzazioni
ganghero
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti come da oggetto,vi scrivo perche' ultimamente ho un problema con la mia soundbar, e cioe' quando vado ad accendere quest'ultima non riesce a stabilire la connessione con il sub,o meglio, alla prima accensione giornaliera riesce a stabilire il contatto per  1 minuto circa e poi e' come se perdessero il segnale e si "stacca" il sub,rimanendo a lampeggiare la spia blu e rossa a intermittenza!!!ho provato con il procedimento d'id set come da manuale ma non riesce a stabilirsi la connessione tra sub e soundbar!il modello e' hw j450.

Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta da parte vs.

Taddei Alessandro

0 Likes
34 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Se lampeggia la spia ROSSA/BLU deduco che e' saltato il PAIRING BT, giusto ?
0 Likes
ganghero
Apprentice
Opzioni

con certezza non lo so,probabilmente!!perche' quando l'accendo stabilisce temporaneamente la connessione,ma dopo circa un minuto piu' o meno,stacca il sub!!ai successivi tentativi poi non ne vuole proprio sapere!quindi non saprei con precisione,ma eventualmente fosse questo il problema e' possibile riparalo/sostituirlo o se non fosse questo il problema quali altre cause potrebbero esserci??

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Ti posso dire che stavo per prendere anche io questo modello, poi consultando i feedback su Amazon ho scoperto che il BT di questo modello non e' molto affidabile. Collegalo con il cavo HDMI-ARC con la tua TV che e' meglio.
0 Likes
ganghero
Apprentice
Opzioni

eh pero' purtroppo con il cavo hdmi mi si collega solo la soundbar alla tele,tra loro due(soundbar e sub)vanno solo in wireless purtroppo....!!!ci sono programmi dove si puo' rintracciare il segnale radio wireless e impostare il tutto manualmente,anziche' in automatico come da preimpostazione di fabbrica che tu sappia?!?!

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Credo che il SUB si colleghi con un segnale wireless proprietario con la SOUNDBAR, non credo sia un collegamento BT.
0 Likes
ganghero
Apprentice
Opzioni

si esatto e' proprio cosi',si collegano in wireless tramite un segnale preimpostato di fabbrica,vorrei capire se si puo' programmare nuovamente il tutto,tramite app o che ne so,per reimpostare il tutto,perche' mi fa strano che al primo tentativo si agganci e poi si scolleghi di punto in bianco dopo un paio di minuti...

0 Likes
emameme
First Poster
Opzioni

C'é qualche aggiornamento? Anche io ho lo stesso problema sul modello hw-k450...gr graz

0 Likes
ganghero
Apprentice
Opzioni

per quanto mi riguarda purtroppo son passato ad un altro modello di soundbar sempre samsung!la mia garanzia era scaduta,e tra la spesa + ammattimento di smontare il sub(visto che mi sembra non aveva neanche aperture ma era un blocco unico(forse togliendo la parte della membrana ci riuscivi)tra un pianto e un lamento son passato oltre...personalmente ho sempre preferito la connessione via cavo a mio modo di vedere!cmq credo si tratti di problemi di fabbricazione di QUEI modelli o lotti specifici,non penso sia per tutti lo stesso!

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao emameme,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes