in data 20-12-2018 02:11 AM
Salve a tutti come da oggetto,vi scrivo perche' ultimamente ho un problema con la mia soundbar, e cioe' quando vado ad accendere quest'ultima non riesce a stabilire la connessione con il sub,o meglio, alla prima accensione giornaliera riesce a stabilire il contatto per 1 minuto circa e poi e' come se perdessero il segnale e si "stacca" il sub,rimanendo a lampeggiare la spia blu e rossa a intermittenza!!!ho provato con il procedimento d'id set come da manuale ma non riesce a stabilirsi la connessione tra sub e soundbar!il modello e' hw j450.
Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta da parte vs.
Taddei Alessandro
in data 14-05-2020 04:25 PM
in data 02-06-2020 10:26 AM
Dato che nessuno ha potuto aiutarmi .... ne sono uscito dopo 15 giorni di prove.
Il mio modello HW E450 non si collegava piu con il subwoofer wireless e la luce di ricerca rimaneva sempre blu intermittente.... dopo migliaia di prove ho risolto.
Aperto il telecomando controllato la capacità delle batterie che era a 1.52 V. e 1.51 V. nella norma, sostituite con nuove batterie misurate 1.61 V. e 1.60 V.
Rifatta la procedura di accoppiamento e stavolta è andato a Buon Fine.
Dunque il tutto funziona solo se le batterie del telecomando hanno una capacità certa superiore a 1.6 VOLT
Ciao
in data 03-06-2020 09:57 PM
Anche io stesso problema con il modello j450. Di punto in bianco il subwoofer ha iniziato a lampeggiare blu e rosso.. Ho fatto diversi reset e riconnessione ma nulla.. La soundbar lo vede, il LED blu si accende per qualche secondo e poi di nuovo rosso e blu. Non so più cosa fare.. Sinceramente, essendo la garanzia scaduta, non credo mi convenga portarlo in assistenza.. A questo punto credo sia un difetto di fabbrica visto che capita a molti..
in data 06-12-2020 04:01 PM
Salve sono nuovo, io ho un modello HW-K450/ZF che da quando è tornata dall'assistenza dove hanno sostituito il trasformatore, non si collega più al subwoofer wireless ps-wk450, ho fatto l'aggiornamento, provato l'accoppiamento manuale con l'id ma non si collega appena collego la rete al subwoofer lappeggia blu per un pó poi lampeggiano insieme blu e rosso qualsiasi azione faccia.
Se avete suggerimenti vi ringrazio
Saluti ciak1
in data 25-01-2021 06:33 PM
Buongiorno anche io non riesco lampeggia la luce blu e non si collega alla saundbar
in data 24-07-2021 02:59 PM
Ciao anche io ho lo stesso problema cosa posso fare grazie
in data 26-07-2021 10:19 AM
Ciao Members_ILFW2Gj,
innanzitutto ti diamo il benvenuto nella Community Samsung 😊!
Al fine di poterti assistere al meglio, ti chiedo di fornirmi il codice modello della soundbar in tuo possesso. Tale dato è indicato dalla voce Model Code ed è visibile all'interno dell'etichetta posta sul device stesso.
In questo modo potrò guidarti al meglio su eventuali pratiche di reset da eseguire o fornirti istruzioni di aggiornamento del prodotto.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 29-08-2021 01:00 PM
Ciao tutti
ho lo stesso problema ho aggiornato il Fw fatta la procedura di parring manuale e il led blu si connette per uno/due secondi e poi comincia a lampeggiare di nuovo il blu e rosso, avete qualche soluzione?
Grazie
in data 02-09-2021 09:49 PM
Buonasera, ho appena acquistato anche io una soundbar HW-J450 ma il subwoofer non si collega. c'è modo di risolvere o no?
Ringrazio anticipatamente,
Graziano.
in data 17-09-2021 04:32 PM
Ciao a tutti, @Pese89 bentornato nella nostra Community!
@Members_2nR1XVS ti diamo il benvenuto nella Community Samsung!
Ci tengo a scusarmi con entrambi per il colpevole ritardo nel fornirvi supporto.
In base a quelle che sono le vostre indicazioni, sembrerebbe essere necessario far verificare il device dal tecnico di zona.
Al fine di conoscere i riferimenti del centro assistenza, vi suggerisco di contattare il nostro servizio clienti che verificherà i vostri dati e vi guiderà al meglio.
Qui i riferimenti del supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimango a disposizione.
Ciao!