Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Ricezione Wireless subwoofer/soundbar HW J450

(Argomento creato il giorno: 20-12-2018 02:11 AM)
7131 Visualizzazioni
ganghero
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti come da oggetto,vi scrivo perche' ultimamente ho un problema con la mia soundbar, e cioe' quando vado ad accendere quest'ultima non riesce a stabilire la connessione con il sub,o meglio, alla prima accensione giornaliera riesce a stabilire il contatto per  1 minuto circa e poi e' come se perdessero il segnale e si "stacca" il sub,rimanendo a lampeggiare la spia blu e rossa a intermittenza!!!ho provato con il procedimento d'id set come da manuale ma non riesce a stabilirsi la connessione tra sub e soundbar!il modello e' hw j450.

Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta da parte vs.

Taddei Alessandro

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao metallo,

in questo caso è opportuno richiedere una verifica diretta al nostro supporto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ontano2
Apprentice
Opzioni

Dato che nessuno ha potuto aiutarmi .... ne sono uscito dopo 15 giorni di prove.

Il mio modello HW E450 non si collegava piu con il subwoofer wireless e la luce di ricerca rimaneva sempre blu intermittente.... dopo migliaia di prove ho risolto.

Aperto il telecomando controllato la capacità delle batterie che era a 1.52 V. e 1.51 V. nella norma, sostituite con nuove batterie misurate 1.61 V. e 1.60 V.

Rifatta la procedura di accoppiamento e stavolta è andato a Buon Fine.

Dunque il tutto funziona solo se le batterie del telecomando hanno una capacità certa  superiore a 1.6 VOLT

Ciao

0 Likes
alessiuzzo
First Poster
Opzioni

Anche io stesso problema con il modello j450. Di punto in bianco il subwoofer ha iniziato a lampeggiare blu e rosso.. Ho fatto diversi reset e riconnessione ma nulla.. La soundbar lo vede, il LED blu si accende per qualche secondo e poi di nuovo rosso e blu. Non so più cosa fare.. Sinceramente, essendo la garanzia scaduta, non credo mi convenga portarlo in assistenza.. A questo punto credo sia un difetto di fabbrica visto che capita a molti.. 

0 Likes
Ciak1
First Poster
Opzioni

Salve sono nuovo, io ho un modello HW-K450/ZF che da quando è tornata dall'assistenza dove hanno sostituito il trasformatore, non si collega più al subwoofer wireless ps-wk450, ho fatto l'aggiornamento, provato l'accoppiamento manuale con l'id ma non si collega appena collego la rete al subwoofer lappeggia blu per un pó poi lampeggiano insieme blu e rosso qualsiasi azione faccia.

Se avete suggerimenti vi ringrazio 

Saluti ciak1

0 Likes
Antonio
First Poster
Opzioni

Buongiorno  anche io non riesco  lampeggia la luce blu e non si collega alla saundbar 

0 Likes
Members_ILFW2Gj
First Poster
Opzioni

Ciao anche io ho lo stesso problema cosa posso fare grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_ILFW2Gj,

innanzitutto ti diamo il benvenuto nella Community Samsung 😊!

Al fine di poterti assistere al meglio, ti chiedo di fornirmi il codice modello della soundbar in tuo possesso. Tale dato è indicato dalla voce Model Code ed è visibile all'interno dell'etichetta posta sul device stesso.

In questo modo potrò guidarti al meglio su eventuali pratiche di reset da eseguire o fornirti istruzioni di aggiornamento del prodotto.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_2nR1XVS
Student
Opzioni

Ciao  tutti 

ho lo stesso problema ho aggiornato il Fw fatta la procedura di parring manuale e il led blu si connette per uno/due secondi e poi comincia  a lampeggiare di nuovo il blu e rosso, avete qualche soluzione?

Grazie

0 Likes
Pese89
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho appena acquistato anche io una soundbar HW-J450 ma il subwoofer non si collega. c'è modo di risolvere o no?

Ringrazio anticipatamente,

Graziano.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, @Pese89 bentornato nella nostra Community!

@Members_2nR1XVS ti diamo il benvenuto nella Community Samsung!

Ci tengo a scusarmi con entrambi per il colpevole ritardo nel fornirvi supporto.

In base a quelle che sono le vostre indicazioni, sembrerebbe essere necessario far verificare il device dal tecnico di zona.

Al fine di conoscere i riferimenti del centro assistenza, vi suggerisco di contattare il nostro servizio clienti che verificherà i vostri dati e vi guiderà al meglio.

Qui i riferimenti del supporto tecnico:  https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes