Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio HT-H5200

(Argomento creato il giorno: 15-02-2021 09:50 AM)
124 Visualizzazioni
micmen
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho un impianto HT-h5200 da un po' di anni e mi sono accorto da un poco di tempo di una cosa strana. Facendo il test audio dal menù di configurazione succede che quando dovrebbe suonare la cassa di sinistra (stando di fronte alla tv) suonano in effetti entrambe, quando poi il test passa all'altra cassa e al subwoofer silenzio. I connettori dietro sono corretti visto che sono 3 di colore diverso. Ho provato a sistemare anche i cavetti dietro le casse, ma se fosse stato quello il problema, l'altra cassa non avrebbe mai suonato. Può essere un problema di FW ? Se cerco gli aggiornamenti non me ne riporta, non vorrei che ce ne fosse qualcuno da installare via USB come già accaduto per la mia Smart TV. Grazie.

1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao micmen,

ti consiglierei di far verificare il prodotto ed i collegamenti tramite un nostro centro assistenza autorizzato.

Per aprire una pratica di assistenza, contatta il nostro supporto tecnico. Troverai qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes