Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettore Blu Ray J5500

(Argomento creato il giorno: 05-12-2015 10:50 PM)
5922 Visualizzazioni
Steve76
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti, possiedo il lettore Blu Ray J5500,

Non riesco a scaricare nuove applicazioni a parte quelle già installate. Non trovo pulsanti, nulla di nulla per poter scaricare nuove apps.

Come si fa.

Grazie a tutti.

0 Likes
26 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
0 Likes
obrien2
First Poster
Opzioni

Ho dovuto, a mie spese, constatare la poca serietà di una azienda che millanta un'etichetta.

Non servono i cavilli e gli asterischi con i soliti caratteri minuscoli per nascondere il più classico degli "specchietti per le allodole".

Sono molto dispiaciuto perché non mi aspettavo un comportamento così fraudolento da parte di una azienda così rinomata.

Sicuramente questo sarà l'ultimo articolo della samsung che comprerò !

0 Likes
AndySport2
First Poster
Opzioni

Sono anch'io un parziale soddisfatto possessore del lettore blu ray bdj5500. Soddisfatto per quanto riguarda la qualità video nel riprodurre i dischi blu ray e DVD. Insoddisfatto poichè acquistato per usufruire anche dei miei contenuti acquistati su you tube e per usare NETFLIX: per quanto riguarda you tube (come ho già detto in una altro post) i film acquistati si bloccano inesorabilmente al secondo 9... e per quanto riguarda l'app NETFLIX ...semplicemente non c'è, nonostante essere pubblicizzata in bella mostra sulla scatola originale insieme alle tanto decantate capacita SMART del lettore stesso. Si...si... da qualche parte...molto in piccolo ci dovrebbe essere la segnalazione che non tutti i contenuti sono disponibili in tutti i paesi... 

Ora se mi risponderanno mi diranno che questi mod. utilizzano OPERA TV...ma opera TV e solo un app tra le altre. Per esempio native il lettore ha you tube, accuwheater, dalymotion, altre due che non ricordo e YUPP.TV (pay tv indiana...). Metterci invece in Italia CHILI e NETFLIX ? 

Sperando in un aggiornamento...

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, il bluray utilizza Opera TV Store. E' possibile scaricare le applicazioni che si trovano in quello Store.
Discorso Netflix... E' in fase di test un firmware che aggiunge Netflix su questo modello. Se volete potete mandarmi un messaggio privato con i vostri dati e la vostra mail, in modo tale da mandarvi il link per il download del nuovo firmware. Smiley Felice
AndySport2
First Poster
Opzioni

Grande Paolo! Ottima notizia!!! Perdona l'imbranataggine ma non riesco a inviarti un messaggio privato coi dati da te richiesti.... Come devo fare?

Paolo_P ha scritto:
Ciao, il bluray utilizza Opera TV Store. E' possibile scaricare le applicazioni che si trovano in quello Store.
Discorso Netflix... E' in fase di test un firmware che aggiunge Netflix su questo modello. Se volete potete mandarmi un messaggio privato con i vostri dati e la vostra mail, in modo tale da mandarvi il link per il download del nuovo firmware. Smiley Felice

0 Likes
AndySport2
First Poster
Opzioni

Paolo_P è un mito! Tramite messaggio privato mi ha mandato un link dove ho scaricato su chiavetta USB il firmware 1009 e... magia ora ho NETFLIX nativo sul BD-J5500 e pure il tasto + per aggiungere altre apps. BRAVISSIMO! QUESTA è ASSISTENZA. GRAZIE PAOLO!!!!!! Paolo for President! Smiley Felice

Steve76
First Poster
Opzioni

Scusatemi, pur avendo lanciato il messaggio iniziale sono nuovo a questa community. Come si fa a scrivere un messaggio in privato?

Grazie a tutti.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Steve76 Smiley Felice
guarda qui!

0 Likes
daniele801
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho letto i post precedenti, sapete se è in arrivo il rilascio del firmware 1009? L'assistenza mi ha confermato che entro breve dovrebbe essere disponibile, ma ormai sono trascorse tre settimane... Grazie!!

0 Likes