Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

blu-ray samsung UHD M8500 "ERRORE il dvd non corrisponde alle specifiche" ultimo aggiornameto 1113

(Argomento creato il giorno: 31-03-2022 09:48 AM)
735 Visualizzazioni
Francesca7229
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

ho un lettore blu-ray samsung UHD M8500#Blu-Ra

Avevo gia avuto questo problema due anni fa. Compare di nuovo il messaggio in oggetto per il film in blu-ray, masterizzato nel 2021, intitolato “the godfather” cartone animato giapponese in italiano.
Quando lo inserisco mi compare la scritta “ERRORE il dvd non corrisponde alle specifiche”.
Ho anche eseguito l’aggiornamento con l’ultima versione 1113 ma niente da fare mi visualizza ancora l’errore.

Avevo scritto due anni fa per lo stesso problema ed avete carinamente risolto aggiornando la versione da 1111.4 a 1113.

Potete pubblicare un nuovo aggiornamento che mi consenta di vedere i blueray futuri?

Grazie anticipatamente per la vs risposta.

Saluti.

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Francesca7229,

questa situazione potrebbe essere del tutto simile a quella che avevi constatato già in precedenza. 

Gli aggiornamenti vengono rilasciati periodicamente, per cui ti invito a tenere monitorata la pagina:

https://www.samsung.com/it/support/model/UBD-M8500/ZF/

Detto questo, potrebbe non essere scontato che quanto riscontri sia risolvibile mediante aggiornamento. 

Potresti verificare se i codec di quello specifico blueray corrispondano ai seguenti?

image.png

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Francesca7229
Apprentice
Opzioni

image0.jpeg

0 Likes
Francesca7229
Apprentice
Opzioni

Grazie,

vi allego foto del dvd con lecaratteristiche.

Vi ricordo che ho l'ultima versione di aggiornamento 1113.3 che è stata rilasciata 3 anni fa.

Grazie

0 Likes